![]() |
moto di cortesia
Non so se se n'è già parlato, ma mi piacerebbe comunque sapere quanti e quali Conce sono attrezzati per dare al cliente una moto sostitutiva di cortesia, quali sono le modalità di concesione e se la fanno pagare o meno.
Lo chiedo perché dal mio Conce non ho mai avuto la possibilità di averne una (ma so che a qualche... "fortunato" la danno !!) :mad: Eppure sanno bene che uso la moto tutti i giorni per lavoro ! :( |
A me una volta e' stata offerta come "moto" di cortesia un C1.
Inutile dire che ho preferito tornare a casa in autobus! :lol: |
Quote:
Pensa che a me starebbe bene anche quello !! :-o |
Domani porto la mia R1100S a fr registrre i cuscinetti della coppia conica.
Mi hanno promesso la moto di cortesia per 15.5€. Dopo breve negoziazione ho ottenuto che la moto di cortesia sia l'altra S cioé la K1200S :) lamps S |
moto di cortesia?
quella che voglio (in quelle disponibili in quel momento) :rolleyes: :lol: p.s. senza pagare. |
Quote:
Naturalmente a Utrecht.... !! :lol: :lol: :lol: |
Fino a poco tempo fa il mio conce mi dava sempre la moto sost gratuitamente (C1 :mad: Scarver :mad: o scooter malaguti :mad: ). Adesso si PAGA Euri 25 + iva però danno il k1200s ;) o similari
|
da quest'anno si paga !!! prima era a gratti !!!...ordini di scuderia.....?!
|
Il mio concessionario mi dà la moto con il pieno e senza pagare nulla, ovviamente la riconsegno con il pieno, anche se probabilmente non ci guardano nemmeno.
BMW motorrad di via Ammiano - Milano |
il mio conce mi da' la moto di cortesia ma a volte io gli riporto uno sputter... :lol:
|
si a pagamento
a pd c'è la possibilità di averla, R850R, ma a pagamento, a meno che
l'intevento non sia in garanzia.. 30 euri al giorno. a me hanno fatto 25 di 2 giorni in occasione del primo tagliando dei 1000km.. ma forse perchè c'erano stati malintesi con il venditore.. :mad: lamps |
x antonio
anche Prima ha le moto di cortesia ma come tutti i conce bmw adesso la fa pagare 25 euro piu iva al giorno :lol: forse tu l'hai chiesta gratis?? ;) |
Quote:
Ho solo chiesto stamattina a Roberto se aveva una moto di cortesia, e lui mi ha risposto che NON NE AVEVA !! :confused: Non mi ha mai parlato di soldi, né mi ha detto che a pagamento era possibile averla !! :mad: Mi ha detto solo che avrebbe dovuto assicurare una GS 650 F, come moto di cortesia, ma era già stata prenotata per i prossimi giorni da altro cliente. :( :mad: E comunque so per certo che, a chi vogliono loro, la moto di cortesia la danno gratis ed è sempre disponibile !! :mad: |
se ti ha detto così allora di sicuro non avevano nulla di disponibile
|
Quote:
Mi dispiace smentirti, ma dalla scorsa settimana non è + così. Stamattina mi hanno chiesto 25 € + iva, vedi il mio post http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=44467 |
Motorrad Milano (prima delle ferie) mi ha dato un 1150 Rockster senza pagare nulla, quando ho prenotato ho chiesto la disponibilità di una moto sostitutiva ;) A questo punto devo dire che sono stati molto gentili, considerando che la moto l'ho comprata da un'altra parte.
|
gratis
l'ultima volta uno scarver... |
Quote:
|
..........
da BMW ROMA la moto di cortesia costa 25 eurI al giorno piu iva!
|
Da Vanti a Bologna per 25 euro + iva mi hanno dato una F650 che vibrava come un frullatore.
bombastik |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |