![]() |
Lapo Elkann in ospedale...
... per droga.
Sembra che non sia niente di grave e di questo sono contento. Certo che dispiace che un'azienda per cui lavorano tantissime persone e che è costata tanto ai contribuenti italiani continui ad essere un giocattolo di famiglia agnelli da dare al primo pischelletto della famiglia... e poi ci chiedono di comprare italiano per salvare i posti di lavoro agli operai... bel coraggio ... |
Sto cojone...
Imparasse la grammatica italiana invece di tirare cocaina... :roll: Lamps! P,S. Che dire... è uno che per il business HA NASO... |
DROGA: LAPO ELKANN RICOVERATO IN OSPEDALE PER OVERDOSE
TORINO - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un' overdose di cocaina all' ospedale Mauriziano di Torino. Vi e' stato portato da un 'ambulanza del 118.- L' allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. |
Rilanciamo la FIAT...
Permettiamogl idi avere roba buona senno' poi vedi come si riduce |
umanamente mi dispiace....,
però sti fighetti che hanno tutto e si riducono così mi fanno incazzare......:mad: :mad: |
Sinceramente è una situazione che non auguro a nessuno.
Però, sicuramente, voglio vedere se si alzerà il coro di chi dirà che "ha problemi" :evil4: |
....No comment....
Se fosse ancora vivo, l'Avvocato sarebbe andato in Ospedale a prenderlo a calci in qlo.... |
senza parole.................
in italia chi ha il potere se la gode.......................... :-p :( :( :( davvero disg.ustoso |
Non mi sorprende affatto......che fava!!!
|
Quote:
|
io invece credo che lui possa permettersi di pagare per le sue cazzate. Non provo pieta', anzi, disg.usto.
Certo, se fosse mio dovere lo aiuterei come chiunque altro, il mio giudizio non influenzerebbe il mio comportamento. |
Quote:
|
la famiglia agnelli ?
ma x favore....... |
Quote:
Con tutta la riserva che ti ha lasciato nonno!" :pirate: |
... narici d'argento... io avevo sentito d'oro...
|
Quote:
|
hai ragione :confused:
|
Ecco perche la grande punto ha la trazione posteriore! :mad: :mad:
|
|
Dopo la meravigliosa Panda Italia 90 dobbiamo allora attenderci l'uscita delle nuove Fiat coca e la sua versione speciale overdose ?
http://fiatpanda.altervista.org/chil...daitalia90.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |