![]() |
Iran 2015
E' passato quasi un anno da quando con l'amico Marco dicemmo "... e se andassimo in Iran ad agosto 2015?" e ora, finalmente, ci siamo.
Borse pronte, moto con gomme nuove e pieno di benzina già fatto ... mancano pochi dettagli e poche ore all'inizio di un viaggio che mi ha emozionato ogni minuto che lo preparavamo ... carnet de passage, visto, patente internazionale hanno richiesto tempo e pazienza ma ora la febbre sale. Sveglia alle 03.00 e arrivo a Brindisi domani mattina per imbarcarci verso Igoumenitza, poi attraversamento di Grecia e Turchia e dopo 2.500 Km 10 moto attraverseranno la frontiera per l'Iran e conoscere questo paese, la sua gente, la sua cultura. Da quello che ho letto e visto su internet sarà emozionante e bello ... al rientro Vi racconterò tutto. Ciao, Fabio PS: grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli e dritte |
Non per rompere le uova nel paniere a nessuno....ma con la situazione geopolitica attuale non è rischioso andarsene a zonzo da quelle parti?
|
Auguri di Buon Viaggio
|
Auguri di Buon Viaggio a tutti voi.
Anche quest anno ho dovuto rinunciare al viaggio ma non ho perso le speranze per il prossimo anno. Fregatene di tutto e di tutti quelli che pensano sia un viaggio pericoloso. Sarà un viaggio splendido. Buona Strada. |
Divertiti, buona strada....ciao...
|
fabio buon viaggio e trascriviti tutto asppet un bel report perche ho intezione di andarci pure io in iran e kanzakistan
|
Iran 2015
Quote:
Mi aspetto "solo" di trovare un popolo famoso per la sua accoglienza. |
visto delle immagini ultimamente in un documentario, tanta sana invidia. Buon divertimento.
|
In bocca al lupo e buona strada :D
TapaUluli-TopaUlula |
Uno dei miei sogni nel cassetto...buone strade ! 😊
|
Iran 2015
Quote:
Grazie a tutti per gli auguri |
Era proprio quello , mi immaginavo già lì
|
Quote:
Quote:
..mi pare di aver capito che il gruppo è piuttosto nutrito (..10 moto?..) Questo potrà creare sicuramente qualche problema logistico, ma dal punto di vista della sicurezza sarà un grande vantaggio Tanta sana invidia!!.. Buon viaggio!! :D:D:D !! V_ !! |
Buona strada!! ;)
|
Un'altro viaggio che metto in lista per il futuro, in ogni racconto ho letto che gli Iraniani sono socievoli dunque ci aspettiamo un tuo buon Report, Buona strada e come si dice In Sha Allah !!!
|
Iran bel posto è bella gente.
Teheran non merita la visita. Stai più a nord possibile in Turkia. |
Lo sto progettando per il 2017
|
b u o n a s t r a d a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi raccomando report. |
Ho fatto un balzo sulla sedia, Teheran
non merita una visita? ;) |
Cosa può costare un viaggio di questo calibro (no agenzie ) ?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |