![]() |
chi fa enduro con la mucca...........
non è infastidito dai cilindri così sporgenti?????io per quel poco che l'ho guidata (in strada!!!) ho notato in tante manovre che tocco con la tibia il cilindro e ho pensato ....."figuriamoci sullo sterrato con una guida un pò sportiva.......!!!!"
|
infatti si guida sempre IN PIEDI SULLE PEDANE e mai buttare la gamba avanti in curva... ;)
|
mmmmmmmmmmmmm non riesco ad immaginare come si fa a non tirrare giù il piede il curva sullo sterrato!!!!!
|
Se tiri giu' il piede con una moto da oltre due quintali ci sono alte probabilita' di romperti la gamba, una pedata per riprendere l'equilibrio ci sta, ma di piu' è onestamente troppo pericoloso.
Poi ovviamente chi sa usarla sul serio sa quando e come mettere giu' il piede, io parlo dal basso della mia poca esperienza :mad: |
se lo fai con una moto da 250kg il meno che ti capita e di spezzarti un ginocchio
con il boxer si fa così... http://barbasma.smugmug.com/photos/34502613-M.jpg col carotone invece... volendo... http://barbasma.smugmug.com/photos/34087596-M.jpg |
proverò.............!!!!!
|
Barba ma quello con il cappellino da pescatore è vigliac?? :lol: :lol:
|
che pescatore.... è un cappello australiano... :cool:
|
vacca boia.... :D :D :D
|
1 allegato(i)
Quote:
Ti sorprenderesti di quello che puoi fare con un GS. |
Quote:
pero' dalla foto ti sei apparecchiato anche tu??? |
Quote:
|
io quel pezzo di plastica li che tu hai a meta' l'ho dovuto picchiare contro un cammello per romperlo, tu che hai fatto?? Hai centrato il fotografo lo scatto prima?? :lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
sapessi come si inserisce una immagine ti farei fare due risate...
anche io ho avuto le mie gatte da pelare.... |
Quote:
Prendi la immagine, la riduci sotto i 39kb (io uso Irfanview perchè non so usare Photoshop) e cliccando su "Avanzate" (se non vedi la voce "Gestisci allegati") sfogli fino a selezionarla sul tuo PC e la invii. Comunque, come dicono sul catalogo Touratech: "Falling is a part of the game" :lol: |
ho visto come si fa... ma ho la foto nell'altro pc... non posso farcela... :mad:
|
a me quando ero steso per terra a ridere come un somaro (di quanto è bella la vita, in fondo) hanno detto "c'est la vie"
Alla fine la sostanza non cambia, vedi?? ;) |
Ma non mi dirai che hai la foto dello scontro cammellato?
|
azz che avvoltoia...
Non ho la diretta contro il cammello per ovvie ragioni logistiche, ho una foto della moto sul cassone di un pick up, insieme a uomini, capre e bagagli... :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |