![]() |
R1200GS LC e R1200GS ADV my 2016
BMW annuncia ufficialmente le novità per i modelli GS e GS ADV per l'anno 2016.
Gli ordini potranno essere effettuati imminentemente e le consegne sembra inizieranno da settembre 2015. Questa volta pare che BMW abbia anticipato i tempi non aspettando la presentazione ufficiale EICMA. In aggiunta nel nuovo modello vi saranno ABS PRO, efficace anche in curva e dynamic brake light, ovvero luce di stop lampeggiante in caso di frenate improvvise. Ne vogliamo parlare ? |
Che significa abs efficace anche in curva? Non è così anche ora?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
Beh...sembra che, come hai scritto, le novità siano SOLO abs pro e luce stop dinamica...oltre ai soliti nuovi colori!!
CAPIRAI!!!! Per quelle novità non c'è certo bisogno di aspettare EICMA: non è un nuovo modello, né un restyling, ma 2 novità introdotte sul nuovo MY!!!!!! |
Tutto quà ? Non c'è altro da aspettarsi per il 2016 ?
|
Chissà se sono disponibili anche per il gs adv 2014 come accaduto per il cambio assistito...
|
R1200GS LC e R1200GS ADV my 2016
Abs che tiene conto anche dell'inclinazione della piega?
Tipo i bosch nuovi montati da ktm? Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Quote:
|
Lo... attiva?
|
Quote:
|
Anche triple black. Anche se in foto non sembra avere lo stesso appeal del bialbero.b. Vedremo ...
|
Esteticamente cambia anche la sella mi pare... O no???
|
Speriamo che abbiano aggiornato anche il traction control (Dtc al posto dell'Asc)!!!
|
Ha copiato le novità presenti nella KTM 1290 ... si cono invertiti i ruoli? :cool:
|
Pare così. Attualmente è forse il concorrente più temuto. Ed è pure 1300 cc... ma si adeguerà anche a questo.
|
Non è da escludere.
|
Notizie R1300GS
http://www.gs-forum.eu/motorrad-allg...1300gs-116014/ |
E un 35mo anniversary nooo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Porcaccia miseriaccia, di già!!!
|
Per tenere testa alla concorrenza si fa di tutto. Pensa quanti ancora compreranno il 1200 ... NUOVI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |