![]() |
Mai rischiata la sbarra del casello in fronte?
Beh... non è piacevole. Occhio al funzionamento del telepass se seguite un altro veicolo: stamattina a me è andata bene di un soffio, e solo perché andavo veramente piano... :mad::mad::mad:
|
Ma non dovrebbe esserci una "corsia nella corsia " dedicata alle moto con la sbarra più corta?
|
Sì, ma non è a uso esclusivo. Ero dietro a una macchina, forse troppo vicino, centrale e non spostato verso sinistra, e ho visto la sbarra su: peccato che un nanosecondo dopo il passaggio della macchina sia tornata giù di botto. L'ho schivata davvero per un soffio, me la ero già vista sul casco...
|
Terrorista! :lol:
|
Quote:
http://i1272.photobucket.com/albums/...pss92zhk80.jpg (Club Tenere Italia) |
Si ma con il taffanario di alu non ci passi
|
Sul mio parabrezza c'ho la firma con dedica...
|
Vabbè Enrico ........in moto io starei più attento che in auto........
|
Sradicata in Francia!
Presa sulla capoccia, agganciata con il bauletto e portata a casa 😀 |
Ribaltato dal ridere @superteso!!!
Sent from my iPhone |
Presa sul parabrezza la scorsa estate, la sbarra aveva lo snodo e si è aperta verso il senso di marcia senza opporre resistenza, il materiale non era rigido, neanche un graffio...
|
Ciao Enrico!
Io me la stavo prendendo sulla testa! Stessa situazione tua, ma pur essendo "schiaffato a destra", vedendo che il veicolo davanti a me faceva da apripista sono stato un po' più largo. Come sono arrivato all'altezza sbarra, la vedo scendere!:rolleyes: Mi sono calato di colpo con relativa accelerata e... via! ...Poi però non ho fatto caso se mi è arrivata la segnalazione del mancato transito! :cool: Comunque ora ho trovato la "tecnica": solo piano, se non ho nessuno dietro anche a meno di trenta all'ora, tutto a destra e... miracolo, il telepass mi funziona anche da dentro al bauletto!! Sandro |
telepass che non ti vedono, telepass che si scaricano, sbarre nei denti.
continuo con il bancomat :lol: |
Quote:
Cerco di tenere distanza da chi mi precede..... e rallento (se dietro c'è qualcuno che ha fretta, mi dispiace per lui :lol: ), per essere sicuro che la sbbara si alzi/non scenda di colpo... qualche volta non mi si è aperta e sono passato di fianco alla sbarra. :) |
In 15 anni di telepass solo una volta è scesa la sbarra...
Ma in 15 anni, di tempo ne ho risparmiato...:lol: Sulla dx le porte telepass http://www.lanazione.it/prato/cronac...86-casello.jpg |
mah, in moto supero tutti e non mi cambia molto
|
Stessa cosa successa a me, io ho fatto in tempo a spostarmi tutto a dx ma l'ho presa dentro col paramano e l'ho piegata un filo in avanti.
La differenza è che io non montavo il telepass, non lo tengo mai su, e in genere sto sempre sul lato moto e sfilo da parte. Stavolta ero in oca e sono rimasto in mezzo come un fesso e zam! |
In alcune autostrade non c' la sbarra corta
Inviato? Forse si |
Uguale uguale questa mattina: un po' meno attento del solito, un po' meno a destra del solito, sbarra che scende improvvisamente mentre passo e mi prende sullo specchietto.
Fortuna che è morbida, ma la strizza è stata forte |
Quote:
Il casellante voleva farmela pagare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |