Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pensavo che i ciclisti fossero la peggior razza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=440414)

ilmezza 21-06-2015 20:06

Pensavo che i ciclisti fossero la peggior razza

Ma oggi sulla SS. Che porta dalla Valtellina a Lecco ho incontrato un gruppo di harleysti,che banda di deficienti senza eguali,hanno chiuso praticamente la strada tutti a sx in corsia di sorpasso e 2 Che chiudevano il gruppo dietro e non lasciavano passare , mi si é chiusa la vena , vedevo nero,ho tentato di passarli a sx ma un coglione mi affiancava e non mi lasciava rientrare a destra , non mi ha mai guardato in faccia sta merda di uomo, l ho spinto piano piano a dx ma alla fine ho mollato, avevo su mia moglie e a casa due figli!

Cazzo che nervoso!!!!

bigbe@r 21-06-2015 20:12

noi harleisti i fighetti non li lasciamo passare...

cambia strada alla prossima

PATERNATALIS 21-06-2015 20:16

Harleysti chi?

ilmezza 21-06-2015 20:19

Alla fine ci ha pensato uno con una classe a ,a tre centimetri dalle ruote delle ultime moto fino che si sono spostati!!!

Non sono cose che concepisco, mi hanno fatto salire l'istinto omicida!!!

ilmezza 21-06-2015 20:20

Monza qualche cosa

robygun 21-06-2015 20:40

Che ci devi fare.. certi harleysti riescono a girare solo intruppati, se si staccano dal gruppo cadono.. si perdono.. si spaventano..

Dentro sono piccoli piccoli e devon fare gruppo per sentirsi grandi.. allora diventano sbruffoni e " spacco il mondo"...

Claudio Piccolo 21-06-2015 20:44

non ho capito...è una strada a 2 corsie per senso di marcia e loro stavano su quella a sinistra?... se a destra era vuota potevi passarli a destra.

er-minio 21-06-2015 21:00

Quote:

una strada a 2 corsie per senso di marcia e loro stavano su quella a sinistra?
Manco io ho capito bene.
Forse le bloccavano entrambe?

ilmezza 21-06-2015 21:09

Si , bloccavano tutta la strada, io ho tentato di passarli a dx ma c'era un coglione che mi affiancava e non mi faceva rientrare a sx, l ho affiancato 3 volte a 2 cm a 130 km/h poi c'erano le macchine che andavano più piano , lui rientrava nel gruppo e io rimanevo dietro alla macchina

ilmezza 21-06-2015 21:10

Quote:

Originariamente inviata da robygun (Messaggio 8586775)
Che ci devi fare.. certi harleysti riescono a girare solo intruppati, se si staccano dal gruppo cadono.. si perdono.. si spaventano..

Dentro sono piccoli piccoli e devon fare gruppo per sentirsi grandi.. allora diventano sbruffoni e " spacco il mondo"...

Bravo, ho cercato la sfida con gli occhi ma non si è mai girato a guardarmi, merda di uomo

Claudio Piccolo 21-06-2015 21:12

checcoiiioni!... ièmmancaveno solo èbborchie eeccatenazze... :(

ilmezza 21-06-2015 21:14

Esaltati del cazzo!!!!

Claudio Piccolo 21-06-2015 21:14

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 8586817)
Bravo, ho cercato la sfida con gli occhi ma non si è mai girato a guardarmi, merda di uomo

ecchissei te? cciai larlèi? no?.... e mò.... io sò io e voi nun siete un cazzo. (cit.)

rsonsini 21-06-2015 21:16

Che poverini... Magari c'è qui qualcuno del monza chapter che si sente di difendere i suoi "fratelli"! Ahahah

Sent from my iPhone 

albiTO 21-06-2015 21:17

Tu hai beccato gli harleysti, qualcun'altro ha beccato i ciclisti, chi ha beccato i 'pincopalla'.
Ma il denominatore comune è : sono italiani in Itaglia.

rsonsini 21-06-2015 21:28

Pensavo che i ciclisti fossero la peggior razza

- Uno in macchina (bmw bianca) che sorpassava in galleria, ripetutamente, senza curarsi di niente e nessuno, e cioè rientrava in carreggiata rischiando di schiacciare vari motociclisti e che poi alla rotonda dopo la galleria si è ritrovato fermo dietro le altre macchine e tutte le moto gli sono sfilate di fianco insultandolo. Occhi bassi e non reagiva.
- Uno che si è fermato in bici dietro ad una curva cieca per guardare il paesaggio.
- Uno con l'adv nuovo, pantaloni corti e hogan con l'h lucida.

Mi classifico per oggi?

Sent from my iPhone 

Claudio Piccolo 21-06-2015 21:29

io un paio di anni fa ne ho visto un gruppetto di una dozzina in autostrada e ne ho apprezzato il modo di viaggiare tenendo il gruppo.... intanto stavano in fila indiana rigorosamente sulla corsia di destra... quando gli ultimi due vedevano che il primo si spostava a sinistra per fare un sorpasso facevano contemporaneamente altrettanto bloccando, affiancandosi, la corsia di sinistra all'eventuale sopraggiungere di altri mezzi finchè tutta la fila aveva effettuato il sorpassso in tranquillità e poi si riportavano tutti nuovamente a destra. Disciplinatissimi e in piena sicurezza.

mamba 21-06-2015 22:08

Io giretto con Bombo in totale relax e non abbiamo incontrato cinghiali,poi nel pomeriggio 60km con bici da strada....tutto liscio. In serata sono andato a mangiare il gelato in bici con moglie e piccola.....tutto liscio.....ho vinto quacchecosa?:eek::eek:

il franz 21-06-2015 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 8586849)
il primo si spostava a sinistra per fare un sorpasso facevano contemporaneamente altrettanto bloccando, affiancandosi, la corsia di sinistra all'eventuale sopraggiungere di altri mezzi finchè tutta la fila aveva effettuato il sorpassso in tranquillità e poi si riportavano tutti nuovamente a destra. Disciplinatissimi e in piena sicurezza.

Alla faccia del viaggiare libero! Praticamente si muovono come detenuti :-)
Non ho capito la piena sicurezza...

In ogni caso non ho mai avuto problemi con i ciclisti e tanto meno con gli Harleisti... di norma quest'ultimi abbastanza imbranati nella guida.

guidopiano 21-06-2015 22:25

il franz !!

il mio mito di motociclista :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.