![]() |
karoo 3 e roulette russa
:mad::mad::mad:
Ragazzi ho un problema con queste gomme.. ho rischiato di farmi veramente male in 2 occasioni... ha ceduto di colpo in curva (in uscita) e non so neanche io come ho fatto a stare su... anche quelli che mi eran dietro erano increduli. Che pressione consigliate? Mi sta passando la voglia di usare l'hp2:mad: |
Prova a cambiare gomme no?
|
con le karoo sono caduti in metà di 1000, è normale con una moto così pesante e con quella potenza e quei tasselloni
se ti deve passare la voglia...come non quotare ebigatti |
Le 3 non le ho mai provate, ma se sono vagamente imparentate coi modelli precedenti sono da considerare a tutti gli effetti delle tassellate, magari con buona propensione stradale, ma sempre tassellate percioò piano col gas e coi freni.
Prima che gomme usavi? |
Quote:
|
E uno
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...186c02eded.jpg E due http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...329430a6aa.jpg Eeee treee http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...79a7d6720e.jpg Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Boia che stretta di 'ulo!
Sequenza spettacolare: gran piegone, sgommata e salvataggio! |
Se l'è fatta nelle mutande il nostro carotone karooo3
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Prima avevo delle tourance del 2008 dure come la morte ma che almeno, quando partivano via, lo facevano in maniera graduale e divertente.
Cmq NON posso cambiare gomme perchè le ho appena montate.. sono nuove di palla! GOMME DI M.ERDA!!!! Avevo letto i pareri in internet e ne parlavano tutti bene ma in vita mia non ho mai avuto gomme peggiori! |
Ma è la prima tassellata che monti o ne hai provate altre?
Io sulla SE con tassellate medie tipo MT21 mi diverto abbastanza anche su strada, ma col gas sto MOOOLTO tranquillo. |
Montate molte altre ma questa, a differenza delle altre, tiene e quando molla lo fa di colpo ed in maniera non controllabile.
Le altre, o bene o male, erano sempre molto graduali nel lasciarti tant'è che la cosa risultava un vantaggio con uscite dalle curve completamene di traverso e divertimento assicurato.. |
mai provate di peggio, né io né un altro amico che ha l'HP2.
Non tengono su strada e fuoristrada vanno pure peggio. A quel punto, se devi curvare con circospezione, tanto vale farlo con un paio di tassellate vere, almeno quando vai in off ti diverti |
2 pareri negativi su 2 mi pare mettano una pietra tombale su questa discussione.
|
i pareri positivi erano estetici
|
o.t. Gianluca "ci lasci" o è solo un momento che poi passa ?
|
Quote:
Leggendo qua e la' ho abbassato un po' la pressione ed ora le tengo a 2.2 BAR la posteriore e 1.8 BAR l'anteriore (ho verificato giusto ora, prima di scrivere). Certo che il mio F800 ha una erogazione dolcissima, forse e' piu' adatto a queste gomme. Con i cavalli e l'erogazione dell'HP2 penso bisogni andare MOLTO accorti. Luca |
Ragazzi, interessantissima discussione che mi capita a fagiolo perche sono indeciso.
per uno che vuole fare un po di misto autostrada, Milano e qualche giro in sterrati) cosa proponete? le scorpion? le conti? |
Forse le continental tcx 70 potrebbero essere un buon compromesso ....
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
e sì StiloJ le tkc70 su off "estivo", quindi secco, vanno egregiamente e in strada vanno benissimo.
Le karoo3 o le k60 vanno meglio in off ma in on ti fanno prendere qualche infarto. saluti affamati |
personalmente ho fatto la mia scelta tempo fa :
le Karoo 2 erano ottime sia on che off ma......ero sulle tele in 3000-4000 km max. poi in realtà le consumavo 95% su asfalto. quindi ho optato per delle stradali , Metzeller ma non ricordo il modello , e dei cerchi dedicati all'off con gomme da off serie. cosi mi diverto on e off , in sicurezza. ciao Speedy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |