![]() |
è tanto ?
Meccanico non ufficiale BMW.
26/5/2015 km 89.134 Controllo e verifica livelli e filtri Controllo minimo e allineamento cilndri Sostituzione paraolio e mille righe d’uscita del cambio Sostituzione cuscinetti coppia conica Olio cambio 15€ Olio cardano 5€€ Filtro aria 22€ Filtro olio 20€ Candele 20€ Pastiglie ant. 90€ Manodopera 200€ Totale 450€ Mi ha fregato ? |
Quote:
Quote:
ma parlando seriamente: Quote:
|
mi stai dicendo che per quella cifra "irrisoria" ti ha anche raddrizzato i cilindri?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...MQsVjQb81gOqZK |
Pare in BMW ci sia aria di richiamo per l'allineamento cilindri finalmente
Hai cambiato il filtro ma non l'olio motore? |
Quote:
|
|
Quote:
|
..e magari l'olio motore l'hai portato tu e l'ha sostituito lui...
Ma lui, chi è ??? E poi: controllo livelli e filtri, ma se li ha sostituiti (tranne forse il liquido freni)??? l'avrà fatto prima o dopo il controllo ?? |
Se allineano i cilindri vado subito, ne ho uno vistosamente storto, forse la mia è difettosa?
Umum, mi stupisco di te che vai OT in questo modo. Quando si parla di corpi farfallati bisogna indicarli in modo serio.:lol: http://i57.tinypic.com/21akahl.jpg |
Posso sapere dove effettuano l'allineamento dei cilindri? Da me uno è molto piu avanti dell'altro... E pure esteticamente sta male!
|
Povero Luigi ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente a guardar bene anche la mia ha un cilindro fuori asse....mma sarà il dx o sx? Boh......cmq me li tengo storti pazienza mica gli do 450 euro! :D:D:D
Inviato dal mio LG-D855 |
Moderatori mi chiudete questo 3d aperto per errore ?
Ah ma vedo che i moderatori sono coinvolti anche loro nella bagarre...... |
....non ho parole.....................
....secondo me....sta mirando alla pensione anticipata.......... |
Molto interessato ai corpi farfallati. Seguo con interesse
TapaUluli-TopaUlula |
ooooo bravi....tante battute, ma nessuno che ha detto...." MA CHI E' CODESTO MECC...CHE LO EVITIAMO"....per me è troppo....
r1200gsadv2009 |
..Mah?!...a me non sembra tanto...visto il lavoro che ha fatto...... anche se cmq i conti non tornano....
|
C'è una vaq sull'allineamento dei cilindri...per favore qualcuno me la passa...voglio provare...grazie.
:D:D:D:D:D:D R 1150 GS |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |