![]() |
Ducati Scrambler? Addio !
Al 99% eromi deciso a comprarla....ma, pare che quelle destinate agli USA, siano costruite in Thailandia, ora io dovrei comprare un prodotto Italiano che NON e' made in Italy? Non ci penso nemmeno
|
è la volta buona che vanno bene:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ducati Scrambler? Addio !
in thailandia fanno solo i pezzi destinati all est europa ed in india, tranne le primissime che sono state consegnate anche negli Usa
vai in concessionaria e leggi un numero qualunque di telaio, da li si capisce dove è stata costruita, i colleghi forumisti americani, hanno sia la sigla thailandese che quella dello stabilimento di borgo panigale, se sono fatte a bologna la sigla del telaio inizia per ZDM se è fatt in thailandia inizia per MLO Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie, mi sollevi ... :)
|
Mah... (cit.)
|
Quote:
Quelli della Ducaudi fanno le scelte che economicamente convengono di più a loro....Ovvio, no? :lol::lol::lol::lol::lol: Non fa la stessa cosa anche Fiat con la supervenduta 500? |
ecco, appunto, inutile fare finta di niente, Ducati NON è più un marchio italiano, tutt'al più oriundo...
che poi gli stabilimenti sono in Italia non significa, altrimenti Bmw e Ktm sarebbero parecchio indiane |
scuasate... non cominciamo a sparare pistolate.
la mia Ducati E' fatta in Italia. che poi ci sia componentistica prodotta altrove, ebbene è tale e quale a quanto avviene in BMW o Honda ecc ecc... e... tra parentesi..... visto che qui dentro il 90% degli utenti avrà un iPhone, un iPad o un Samsung.... leggete dove sono prodotti.... |
appunto, se dicessi che gli iPhone sono cinesi in quanto li fanno li direi una pistolata perché sono americani, la ducati è fatta in Italia ma è tedesca
|
no....
al limite usa i soldi tedeschi.... ma i progettisti sono tutti italiani. quindi è progettata e fabbricata in Italia.... chi caccia i fuori soldi è benvenuto. |
Però........per coerenza a questo punto dovresti chiedere la carta di identità di chi ha
montato la moto nella fabbrica italiana per essere sicuro che non ci siano maestranze extra-Italiane .........:lol::lol::lol: |
sinceramente, non mi sembra che le acquisizioni abbiamo già "sputtanato" il marchio
magari succede, ma ad ora non mi sembra |
Proprio per questo quando compro una Ducati, la smonto e la rimonto :lol::lol::lol::lol:
Fatta in sicilia :) |
purtroppo ci siamo venduti parecchi pezzi pregiati, i gioielli di famiglia, e imho non ha senso continuare a considerarli nostri.
|
perchè parecchi ?
Tutti ! |
Quote:
|
Ma quando era ammerigana c'erano anche tutte ste lamentele su chi metteva i soldi sul tavolo?
|
Francamente non capisco nemmeno io. Certo mi romperebbe che davvero la mia Ducati uscisse da una fabbrica thailandese piuttosto che cinese, ma una volta appurato che la fanno a Borgo Panigale operai e progettisti italiani... di chi paga queste persone proprio non mi interessa.
Piuttosto è il modo in cui fanno le moto a non piacermi più, ma questo va fuori topic. Se facessero di nuovo una Ducati come la intendo io, la metterei in garage non pensando nemmeno lontanamente a chi finanzia il progetto... |
Aprilia? E' pure lei straniera?
|
No, ma è un disastro :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |