![]() |
Addio al K 6
Mi dispiace comunicarlo ma da ieri sono passato alla concorrenza (Honda) perchè dopo lunghi anni di militanza BMW 6 moto mi sono fatto prendere dalla scimmia e dopo averla provata non ho potuto resistere al fascino del touring comodoso del GW.Con questo non ripudio il passato, devo solo sottolianeare che ultimamente la cara BMW sta perdendo i clienti a bizzeffe per il loro comportamento riguardo alla vituperata garanzia teutonica sbandierata ma non praticata a sufficienza(hanno perso un buon cliente per una bobina da 100 euro)Auguro a tutti voi un felice proseguimento e ringrazio tutti in particolare il moderatore per evermi accettato in questo forum.Continuerò a leggervi allo stesso modo anche se d'ora in avanti la mia attenzione sarà rivolta altove.
Un lamps e un abbraccio a tutti voi. |
E' lo stesso motivo che nel 2007,mi ha portato a fare la tua scelta.
|
Io sono sincero con me BMW si è sempre comportata bene anzi vorrei spezzare una lancia a favore del mio conce ma credo che dopo il K6 il passaggio a GW sia quasi d'obbligo al di la di tante storie
|
Mi farebbe piacere avere la tua opinione sulle differenze che trovi tra la GW e il K, appena hai macinato un po' di km.
Buon divertimento intanto :salute: |
congratulazioni Arrigo!!!
vedo che alla fine sei arrivato ad un accordo (immagino a Bassano). Buoni chilometri!!!:D:D |
Complimenti Arrigo....divertiti e fai tanta strada con il tuo nuovo giocattolo :-).
Sarei curioso anche io di sentire il tuo parere sulle differenze k6/goldwing. ...stamattina sono passato a bassano a ritirare il libretto della mia ....e il tuo k6 non c'era più :-) |
Tanti tanti buoni km con la nuova arrivata :D:D:D
|
Grande scelta, bravo! Divertiti con la nuova moto.
|
Confesso ci sto pensando anche io......
|
Se andiamo avanti di questo passo dovremo chiedere al GGGGrande Capo di aprirci una stanza per Winger o aspiranti tali :lol::lol::lol:
|
Complimenti Arrigo, ci mancherai!
|
Ringraziamento
Ringrazio di cuore tutti gli amici del forum (in particolare Maurizio ed albio per le dritte ) e non mancherò nel tenervi aggiornati appena prenderò confidenza con la nuova moto presa da Tottane a Bassano.Per intanto auguro tantissimi Km con le vostre meravigliose moto.:D:D:D:D:lol::lol:
|
grande moto la K6, la migliore Bmw avuta, ma ho apprezzato e deciso per la GW per quanto divertente e piacevole sia da guidare
|
Urka, ma c'è un 3X2?
|
Ma si... potendo si cambia giocattolo ed è giusto così. .. a me la GW piace tanto ma la prossima sarà una ultraleggera... quanto a te... stai certo... hai comprato il massimo e non solo per le forme...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ciao albio, buona strada....
|
Beh, si vede che ti sei stancato di andare in moto, non c'è nulla di strano, capita.
|
Complimenti per l'acquisto e buona strada!
|
Scelta quasi obbligata dopo aver guidato il K.
Maggior comfort ma a parer mio meno divertente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |