![]() |
MONSTER S2R, mi dite la vostra? (solo connessioni serie)
Pregi, difetti, leggende metropolitane... mi dite quello che sapete su questo bel ferro italiano? In paticolare: è prevista l'uscita della nuova monster?
L'estetica è mozzafiato (IMO), sono capitato ieri sera (per caso) in un concessionario DUCATI ed a momenti scatta la scintilla... Certo che scendere dal GS per... scendere sopra il ducatino... povero zainetto! http://www.motorcycledaily.com/091504mnstrbottom.jpg Chi sa parli :happy1: |
difetti... i tagliandi ufficiali più costosi che esistano...
pregi.... E' UNA MOTO VERA!!! |
Se decidi di prenderla , un piccolo sforzo e buttati
sull'S4r....................un'altra storia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tagliandi più cari di BMW!... questo è il problema! Io mi conosco: dico sempre <<tanto andrò dal "mecca qualsiasi">> ma poi mi ritrovo sempre tra le mani dell'ufficiale...:( |
Quote:
|
Quote:
del desmo 2v? |
altra cosa è la rivendibilità: avete visto quanti monster usati ci sono nei vari mercatini???? Secondo me, una volta comprati, sono INVENDIBILI
|
il motore dell'S2R non è lo stesso della multistrada?
|
Quote:
|
Il mio parere: il Monster è l'unica Ducati che mi piace... infatti l'ha disegnata Galluzzi e non Terblanche...
l'S4R credo sia anche difficilotta da guidare.... meglio l'S2R che è bellissima e gestibile. Lamps! |
tra quella :D e la Multistrada :!: :arrow: :arrow:
per fortuna che sabato mattina ho da fare, altrimenti ... |
http://johnvalkbmw.ca/2005/Ducati/Mo...res/M-MS2R.jpg
a me il monster non è mai piaciuto gran che... ma ora... |
è uscito anche il mille della S2R
monster invendibile? al contrario mi sembra |
Quote:
|
Quote:
Io ho provato la S2R 800 e la S4R 996 ovviamente sono due moto con destinazioni d'uso-costo-gestioni differenti,se vuoi una moto agile e dai costi di gestione contenuti(a livello di qualsiasi Boxer tagliandato ufficiale)la S2R 800/1000 và benone,se vuoi una naked sportiva con ciclistica equipaggiata per bene(Holins)e motore 996 la S4R è una bomba ma ha costi di gestione più alti,oltretutto rispetto la mia ST4S ha una erogazione più lineare in basso,credo dipenda dalla diversa conformazione scarico...ai tempi chiesi a Ducati (via Web SEMPRE risposto velocemente e DETTAGLIATAMENTE)se era diversa la mappatura centralina rispetto la ST4S ma in risposta mi dissero che il motore non subiva alcuna variazione tra serie ST4S 996 e S4R MONSTRE. Le leggende metropolitane lasciale a chi dice che BMW non rompe mai...hai motociclisti chiedi sempre risposte schiette. Qui' ti possono dire altro : http://www.ttacademy.org/index.php P.S se mandi una mail a Ducati ti inviano i costi di gestione manutenzione programmata del rispettivo modello da tè richiesto. |
Quote:
Bè... se hai uno zainetto e vuoi liberartene, passare dal GS al Mostrillo è un bel segnale... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Ora che è uscito il mille, con frizione a secco e componentistica di prim'ordine (niente a che vedere con l'S2R 800), ad un prezzo di poco superiore a 10mila euro, l'S2R 1000 è veramente un ottimo acquisto! :-p :eek:
Il motore 1000 dual spark ad iniezione è stato completamente rivisto rispetto agli altri due valvole ducati, ha nuove teste e un rendimento termodinamico migliorato.. va come un treno! :cool: Ve lo dice uno che in sella a due monster 900 a carburatori ha percorso oltre 40mila chilometri.. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |