![]() |
Record vendite moto BMW
|
Non c'erano dubbi!
|
http://images.moto.it/images/320773/...-2014-moto.jpg
certo che se yamaha non s'inventava le MT 07/09 il 2014 era da suicidarsi per i concessionari. anche Suzuki è alla canna del gas. |
Da quello visto all'EICMA, non hanno concorrenza se non forse la mukkona KTM
|
Dopo la nascita dei miei figli questa è la notizia più bella della mia vita!
Stasera vado a festeggiare con mia moglie ......... e non bado a spese! 1100 GS forever |
Dal grafico Suzuki rispetto a 2013 ha aumentato notevolmente. Yamaha da capire con quali motocicli ha fatto tutto quel balzo. Ducati invece...
|
ci sono dati di vendite mondiali?
|
+ 7,2 è veramente tanto
TapaUluli-TopaUlula |
veramente inspiegabile invece la posizione di un marchio che ha vinto 3 degli ultimi 5 mondiali sbk.
884 pezzi è nulla. |
Quote:
|
Ma sono comprese anche le moto da enduro targate? Quelle non targate immagino di no.
|
Quote:
|
Mammasantissima Aprilia
|
Quote:
- BMW 123.495 +7,2% - Ducati 45.100 + 2% - ??? non mi sembra male come risultato per la rossa |
Gs cos'ha fatto percentualmente ?
tapatalkato con la vecchia versione |
Alla faccia della crisi:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
http://www.omnimoto.it/magazine/1459...d-vendita-2014 cioè 885 moto in +, ma pure 700 moto in meno solo sul mercato italiano. |
Eppure per il gruppo Piaggio è stato un anno positivo...sembra quasi che in Aprilia non ci credano neanche loro boh..
Una marca che da noi vende veramente poco rispetto ad altri Paesi è Kawa....in Francia, ad esempio, la er6 è un successone, vende piu del GS...da noi nisba |
...solo presunzione: se Aprilia produceva una 800 tuttoterreno (come chiedevano da tempo gli utenti) avrebbe stravenduto. invece si è messa nella peggiore arena (quella dei 1200)dove ci sono i + agguerriti...
|
Yamaha ha fatto un bel balzo, il maggiore di tutti, e da quel che ho sentito avrebbero potuto fare anche di più se avessero avuto più moto a disposizione.
Hanno una gamma ampia, per quello vendono, come fa BMW. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |