![]() |
Multa eccesso velocità
Non sono qui a lamentarmi, ma per capire se ho battuto qualche record :rolleyes:
Ho superato di 0,2 km/h il limite di velocità, potrebbe essere un record :lol: Oppure trovo qualcuno con 0,1 km/h :( Magari invece vengono calcolati anche 2 decimali ed essere quindi ancora lontanissimo dal record :mad::lol: |
..... AhahHAhahahhAha.
|
Ciao Profeta, non ho capito esattamente cosa ti è successo.
Se ti può consolare, sappi che sono stato multato di 60 Euro per aver superato di 1 (uno) km/h il limite sulla tangenziale che da Rho porta a Paderno. Pensavo di essere io l'unico Calimero ... |
complimenti, un recordman, anzi due
|
sicuro non fosse il tasso alcolemico?
|
Poz, non è che ci sia molto da capire.
E' stato multato per un accesso di 0,2km\h.... Roba da matti :lol: |
Probabilmente sono + 5,2 km/h... viste le tarature che i velox devono avere per legge.
|
sì vabbè, saranno anche 5,2.
ma da quando la velocità si misura anche in decimali? |
Sicuramente è figlio di un arrotondamento percentuale.
Ma 0,2km\h (non 2km\h) non si può sentire. Saranno quelle robe che partono automaticamente, perchè mi rifiuto di pensare che ci sia una validazione manuale dietro ad un risultato del genere :lol: |
ma in ogni caso, ci sarà un soggetto fisico che controlla e spedisce i verbali?
ma poi, per legge una roba del genere vale? perchè vorrebbe dire proprio raschiare il fondo del barile...... |
|
Quote:
Sto aspettando con ansia un velox preso con la macchina in Svizzera a Natale (non partite con la pippa sulla Svizzera pleaseeeeee). Tipo 40km prima del confine con la Francia a Basilea. Limite a 120: cruise control. Vedo in lontananza il cartello del limite che cambia a 100, toccata di freno per sganciare il cruise control e faccio rallentare la macchina. Il velox era montato frontalmente sul cartello dei 100... cheese! :evil4: Ancora non mi è arrivato nulla, ma penso e spero che sia un decimale... |
Limite dei 90 km/h andavo a 95,2 Km/h
detratti 5 km/h di tolleranza eccedevo di 0,2 km/h il limite di velocita' E' un tunnel lungo 1,6 km con sistema tutor, lo faccio tutti i giorni e' sto' sempre sotto ai 100 km/h (in effetti anche questa volta :D) 28 euri di multa + 17 di spese : mi costa di piu' il ricorso :( Magari riesco a fare meglio, con un 95,1 km/h potrei migliorare, pero' se e' tarato a 95,01 ? Sarebbe una beffa :mad::lol: |
.......che sfiga..... !!!!!!!!
|
Pagalo...in effetti ti costa uguale (37 Euro) fare il ricorso.
Poi però scrivi al quotidiano locale una garbata letterina e sputtanali. Almeno spendi per una ragione |
Io 96.5 km/h, quindi ~+1.5 km/h, ma pagai dippiù.Tra l'altro, con una RT a noleggio.
Dispiace ?!? :mad::mad::mad: |
Successo anche a me sulla tange sud di Brescia. Limite 90, pizzicato a 96, 1 kmh eccedente il "comporto" calcolato in 5 kmh. Capita...
|
I tachimetri della mia auto e moto non hanno i decimali!
1100 GS forever |
Niente record, esistono casi con eccesso di 0,1 Km/h...
...sto' dietro anche questa volta :lol: |
A me è andata peggio per 1km/h sono rientrato nella fascia dove ti spaccano il culetto..
sui 300euro di multa e 5punti tolti.. altrimenti erano una 30ina di euro e 0 punti.. p.s. AUTOSTRADA A 3 CORSIE domenica mattina percorsa nel raggio di 100km da 3 macchine tra cui la mia.. sembrava il deserto dei tartari.. Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |