![]() |
Estensione parafango anteriore
Qualcuno ha montato l'estensione al parafango anteriore per proteggere meglio il motore? ...cosi com'e' in versione originale mi pare lasci troppo esposto...
|
Io ho montato questo
E' quello della wunderlich, bruttino, ma sembra efficace. |
per il montaggio hai dovuto forare il parafango originale?
|
Quote:
|
Questo il link al prodotto.
Ho forato il parafango originale per fissarlo con le viti parker in dotazione, che tra l'altro sporgono poi all'interno del parafango originale: andrebbero almeno smussare dopo il montaggio. Il prezzo mi sembra intorno ai 35 Euro |
sembra efficace....e costa pure non troppo...
....però è veramente ORRENDO!!!!! |
Purtroppo devo concordare!
|
Quote:
forse a un po' di acqua quando piove? e dov'è il problema? una cosa più inutile e soprattutto più brutta non l'ho mai vista :mad: |
si bagna il motore ...
voglio sparire... |
Quote:
Personalmente non si può vedere, de gustibus 😛 |
Lo avevo sul bialbero adv, ma visivamente impattava molto meno ......
come questo http://www.ebay.it/itm/BMW-R1200GS-L...item4d26623ac5 |
Per troppo esposto intendevo esposto a piccoli sassi che impatterebbero sul motore magari rovinando alla lunga la vernice del motore ( il mio e' nero )
Il fatto che qualcuno ci abbia già pensato significa che il dubbio e' condiviso... Magnaole ..... Grazie delle dritte! |
Loferico,
se scrivevi che lo vuoi mettere perchè ti piace era tutto sommato, per quanto assurdo, più accettabile, visto che l'estetica è sempre soggettiva. Mai rovinato il motore o la sua vernice a causa di sassi alzati dalla ruota anteriore anche perchè se non ricordo male la trazione è posteriore. Se proprio vuoi metterlo, quello di Maurizio Hybrid è molto meno invasivo. Scusa la ruvidità, ma non voglio rincorrere il Manag per sparire insieme a lui :lol: |
Trovato una soluzione alternativa piu' carina mettendo
Direttamente una piastra protezione sul carter... La produce la wunderlich |
A me personalmente non piace la striscia [... edit ...] che rimane sul carter. Non mi piace la moto sporca ma non ho le comodità per lavarla a piacimento dopo le uscite con la pioggia.
La soluzione è davvero brutta, concordo pienamente, e magari non durerà a lungo. |
|
veramente splendido anche questo!
il prossimo di voi che critica l'estetica di una moto, fosse anche questa http://www.daidegasforum.com/images/...motorcicle.jpg lo banno per 6 mesi |
Quote:
|
Quello si bagna, quello si infiltra, ... io credo che forse ogni tanto dimentichiamo di parlare di una motocicletta :mad:
|
prolunga parafango anteriore semplicemente orrrrribile!!
io lascio pure che si sporchi e che s'imbratti, se si rovina la vernice, che se la rivernici il prossimo possessore... e' come quelli che viaggiano con i coprisedili in macchina per non rovinare il tessuto, poi quando la vendono li tolgono...ma cosa hanno nel cervello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |