![]() |
Guido Meda in SKY?
Parrebbe:
http://www.moto.it/news/guido-meda-p...p-e-la-f1.html D'altronde che la SBK gli stesse un po' stretta...si percepiva...:cool: |
Si, ha firmato. Io Sky non ce l'ho, ho fatto lo streaming con Motogp.com. Mi chiedo a questo punto a chi faranno commentare la Sbk, a me non dispiace Max Temporali. E spero resti Beltramo, Paolone è un mito.
|
... bene... un altro motivo in più per disdire SKY.
|
Che piaccia o no fa un passo avanti andando a SKY perchè diventa responsabile dell'intera redazione motori quindi anche della F1
|
Tutti in piedi sul divano 😁
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
che piaccia o no, sarà sicuramente meglio di quello che ha commentato l'anno scorso.
|
Bene! ero indeciso se rinnovare sky, ora credo che rinnoverò..
|
era ora,
quelli di prima non erano fatti per quel mestiere.... |
Sky.. Cos'è?:lol:
|
Quote:
|
E chi se ne f........!!!!!!!!
|
Adesso Di Pillo in SBK !!!!!!
|
Finalmente....la motogp senza Meda: du' palleeee!!
|
concordo....
|
un bel commentatore e un vero appassionato di moto;)
|
...quindi su 60.000.000 di italiani soltanto meda è in grado di commentare i GP... vabbè, mi guaderò i GP senza audio.
|
Quote:
Sono piloti e stanno li per fare da "spalla tecnica" al telecronista. E nel valorizzarli, con quel suo fare coinvolgente e facendoli parlare solo al momento opportuno, Meda è il migliore. Ciò detto, la notizia a me dispiace perchè io per Sky non sgancio. |
benissimo, un ulteriore ottimo motivo per essere contento di aver risolto il contratto con la banda di sky.
|
Quote:
Personalmente sono un fan della Moto3 e Moto2. In quelle gare il commento é superfluo |
Spero anche io in Di Pillo per la SBK!
1100 GS forever |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |