![]() |
Navigator V Firmware 3.0
disponibile fw 3.00 su garmin express - dicono, tra l'altro, di aver risolto problemi con le chiusure stagionali.
|
Ho appena collegato il 590 a Garmin Express e non c'è traccia di aggiornamenti.
|
Confermo fw 3.00 scaricato!
|
Navigator V...questo sconosciuto!!
Raga, mi sono collegato al sito Garmin mi sono loggato, nella sezione myDashboard ci sono anche degli aggiornamenti di sistema:
- BMW Motorrad Navigator V Keyboard - nuvi Map Theme Files Adesso vado a scaricarli, senza canna da pesca 😳😳 |
Installato su nav v.
tapatalkato con la vecchia versione |
Potete cortesemente elencare gli enhancement di questa nuova release? Normalmente c'è un elenco con tutti i fix/nuove funzionalità.
|
Navigator V Firmware 3.0
Trovate!
Eccole: Changes made from version 2.90 to 3.00: Fixed an issue that caused small audio gaps when using a Schuberth helmet. Improved calculated routes and routing performance when avoiding tolls and fees. Improved routing performance around seasonally closed passes. Improved Bluetooth performance. Added a confirmation request before resetting values on the My motorcycle settings page. Added the ability to manually adjust the time in 1-minute increments. Fixed display formatting issues. Fixed an issue that caused units to take a long time to connect to a computer. Improved software stability. Non si parla di miglioramenti sui fuori strada alpini però... :mad: |
Comunque per il 590 ancora niente!
Forse il nuovo fw, per il momento, è solo per il nav V. Boh... |
Qualcuno ha già provato? Ora funZia o fa il solito scherzetto?
|
Quale? Lo hai verificato?
|
Scaricato ed installato! Anche gli altri aggiornamenti!
|
Navigator V Firmware 3.0
Chi ha installato il nuovo fw, ha VERIFICATO se Finalmente si sono degnati di mettere il menù che permette di abilitare o disabilitare le chiusure stagionali delle strade???
Mi preoccupa MOLTISSIMO che con questo nuov fw non abbiano nemmeno nominato i pb NOTI E MAI RISOLTI delle scarsa ricezione in quota, PS per chi diceva che quest'ULTIMO (in ordine di tempo :( ) pb, "scoperto" da romargi e me, non era legato alle chiusure stagionali delle strade: anche stavolta, purtroppo, avevamo ragione!!!!! La cosa positiva (?) è che è chiaro che almeno garmin ci legge....e quindi attraverso noi (:rolleyes:) è venuta a conoscenza di questi pb, e almeno TENTA dei rimedi |
... io spero che abbiano risolto il conflitto con il mio auricolare Cardo.
|
Ciao flower, io ho il cardo sia il Q3 sia il Q1, l'interfaccia è stabile, ci sono alcune lacune a livello di Mp3 ma per la connessione non ho problemi.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ho parole: fatto aggiornamento e verificato menu: NON c'è il menu per abilitare o meno le strade a chiusura invernale!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Qualcuno adesso sa spiegarmi come cavolo pensano di aver MIGLIORATO (a detta loro) questo pb? O hanno eliminato del tutto la cosa, quindi NON considerando più queste maledette chiusure invernali ( e ne dubito) oppure non comprendo proprio quale sia stato il miglioramento!!! Se qualcuno sa illuminarmi gliene sono grato!!! |
Come sarebbe a dire che NON c'è il menu???
Spero che sia tu a sbagliare non trovandolo perché in caso contrario non comprendo come possa essere utilizzabile una feature del genere. Peraltro il termine inglese "improved" si riferisce al miglioramento di una funzionalità esistente e funzionante. Nel caso del Nav V questa feature non era neppure implementata! O meglio, ne venivano ERRONEAMENTE implementati gli algoritmi a completa insaputa dell'utente e senza la possibilità di escluderli. |
Navigator V Firmware 3.0
APPUNTO!!!
io non ho trovato da nessuna parte il menu che permetta di abilitarlo o meno. Spero che qualcuno mi smentisca...ma....temo non ci sia!!! Se è così....non capisco proprio cosa sia cambiato....e tanto meno IMPROVED!!! |
VERIFICATO che NON è CAMBIATO NULLA!!!
Provate a fare un percorso che va da Barcelonnette a Isola, in Francia, impostando la strada più breve, che farebbe passare dal colle della BONETTE (che è effettivamente chiusa, ma se voglio io devo poterci passare), e ESATTAMENTE COME PRIMA; fa fare un percorso molto più lungo (247 km), passando da Digne, e quindi EVITANDO PER FORZA il colle della Bonette. Questo è ESATTAMENTE COME FACEVA PRIMA di questo cosiddetto improvement. In poche parole, COME PRIMA, non è bypassabile la chiusura invernale dei colli, e quindi quando NON sono chiusi, ma il Navigatore li da per chiusi, NON è possibile fare un percorso che passi da lì!!!! NON E' CAMBIATO NULLA!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Luca, ho editato dei post tuoi. Se non la pianti di usare certi toni alla prossima ti ammonisco. E non scherzo.
|
Francesco, scusami, fammi capire che toni avrei usato?
Ho espresso qual è la situazione dell'aggiornamento; ho scritto -aggiungendo che spero di essere smentito- non ho trovato alcun cambiamento; ho fatto la prova e verificato. Quali sono i toni che non vanno usati? Non ho insultato né detto cose non VERE e non VERIFICATE e VERIFICABILI!!! Fammi capire: NON ci si deve permetter dei parlare male di Garmin???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |