![]() |
sarà riverniciata?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=609486
sennò l'ha tenuta sotto una campana di vetro... :lol: |
da quel che vedo dietro sugli scaffali mi da l'aria che è una carrozzeria
...e allora se due + due = a quattro...... mi sa che è rifatta. |
beh tutto a suo vantaggio...
comunque anche il motore mi pare non abbia un graffio... |
gran bel ferro
|
splendida!!!!
|
Si è rifatta l'avevo già contattato...
se ti serve della "roba buona" chiamami.... |
ma un'obsoleta la puoi usare tutto l'anno anche per viaggi medi di 4/500 km al dì?
|
x briscola
sarà fatto... ;) :arrow: x supermukkard la gente ci ha fatto il giro del mondo con i boxer2valvole... ;) |
si ma magari quando erano nuovi..adesso hanno sulla gobba 15/20 anni..boh
|
Quote:
|
beh se uno va a caponord con una GS1200 con 50.000km... perchè non dovrebbe farlo con un 2valvole con simile kmetraggio?
|
perchè il tempo che passa è una brutta bestia..dico io eh?!
eppoi di g/s con 50 k km reali mi sa che ce ne sono pochini in giro |
.. però anche il disco anteriore ... sembra nuovo ... con 67000 Km ??? bho...
|
è veramente bello quel G/S 100 e poi il prezzo è ragionevole per come è conservata.
|
Rgazzi okkio un mio amico ne aveva una non bella ma di più con 72000 km sul tachimetro...era splendida...lui un maniaco....solo che i km erano
172.000 okkio..... |
I gs 2V si rompono. A intervalli sicuri. L'unica cosa che tiene botta è la termica. Tutto il resto prima o poi si rompe. quindi.... dipende quando capita, e soprattutto dove ti trovi...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
TUTTO prima o poi si deve rompere... :lol: meglio poi che prima... ;) comunque gran bella moto........... :arrow: |
Quote:
si ma è un GS non un g/s ;) :) cmq sembra restaurata moooolto bene, per i km...poco importa, dipende il tipo di rerstauro fatto, sulle mio obso il motore è stato completamente rifatto quindi è come se fossero a km 0, chiaro che non tutti lo fanno :-o |
Quote:
un amico però sul suo 100 ha tirato quasi i 90.000km prima di metterci mano e cambiare... - cardano - frizione - cuscinetti vari - sospensioni - motorino di avviamento - alternatore ma penso che sui 100.000 qualsiasi boxer usato in modo intensivo abbia bisogno di una bella revisionata... e c'è da dire che tutta la manutenzione sul 2valvole si fa tranquillamente da soli... mica poco con i prezzi dei tagliandi che girano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |