![]() |
Cosa regalate alla mucca per natale?
Inverno, la settimana prossima arriva la prima neve, moto ferma in garage e si avvicinano le feste di natale. La guardi e dici: adesso che sei ferma e io ho qualche ora disponibile per te ti metto su.... La sella confort... I faretti a led... Le luci xenon... Il secondo stop... Il portapacchino.... I gusci valige più piccoli... Le luci di ingombro laterali.... Le pedane abbassate... I riser al manubrio... La freccia a led nello specchietto laterale.... E poi è poi....
Dai, sbizzarritevi, va bene anche "vorrei ma non posso". Vediamo le fantasie dei mucchisti se hanno limiti 😊 |
Io vorrei regalargli un box dato che la tengo in cortile coperta...ma ecco mi piacerebbe istallare un lettore mp3 sulla mia rt1150
|
Impianto d'allarme in garage.
|
buongiorno, i miei regali alla mukka devono bastare per gli altri Natale a venire
i Wilber, la sella riscaldata,borsa manubrio e poi ho venduto il mio Garmin 660 per far posto al nuovo 590 LM oltre questo cosa posso desiderare di + per lei? forse un portapacchi sopra al top case ....... un saluto a tutti e a presto per gli auguri |
Un casco nuovo
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=423231 |
Un bel lavaggio...
|
grazie Rob....
ho venduto il mio 660 ed ora sono con le cartine se ne avrò bisogno... attendo nuovi aggiornamenti sul prodotto oppure mi prendo un Garmin/TomTom a poco e attendo tempi migliori saluti |
Parlarne sempre male e poi farle un regalino mi sembra molto incoerente, ma io che le voglio bene le regalerò un bel lavaggio.....
|
Io le ho appena regalato un vacuometro (ma glielo consegno a Natale:)), però le ho anche messo la giacchina in pelle e le protezioni per non sbucciarsi le ginocchia.
|
...ma ZK!..:mad::mad::mad:... e poi dicono i tossici... che dilettanti!..
...i tossici, intendo:lol::lol::lol::lol: Quote:
|
io gli regalo senz'altro una verniciatura nuova ai coperchi borse laterali e coperchio top case , una bella passata con la cera su tutta la carenatura , un paraspruzzi sul parafango anteriore ,una lucidatura collettori e , improbabile ma non impossibile , magari una sorella raffreddata acqua /olio
|
Gli regalerei un bel giro, che a lei piace tanto, al posto di tante frocerie....
Ma visto il clima e gli impegni non se ne parla fino a gennaio |
La portero' fuori spesso e rispettero' la tradizione del 1° di gennaio in sella
Alle mie latitudini si puo' fare ;) |
Una bella rigenerazione degli ammo .Ma mi sa che faccio solo il post perché so nero....
|
Una bella hero3.
|
se ce la faccio........
RISER MANUBRIO FARI SUPPLEMENTARI ( ormai alle 5 e' buio e non ci si vede a 1 palmo di naso..... ) PANETTONE............... ehm, ehm. quello e' x il guidatore..........:lol::lol: |
Io per il suo compleanno le ho già regalato parabrezza maggiorato , riser , sella Kaedo.Ohhhh , vedeste come se la tira ora!!!!!
|
Io le ho gia regalato Selle rifatte dal buon Franco di sellemotoinpelle e terminale in titanio REMUS Exacone...ora si che si sente...a dimenticavo..modulo FRK
|
Mmm..l'elenco è lunghetto ( l'ho appena presa, però:eek: )
Gomme nuove ( le attuali sono DOT 2009 ), riverniciata allo specchio dx e ai coperchi delle borse, e credo che mi prenderò un casco degno di tale nome..:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |