Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Andare in terra davanti al Gibilterra. Ovvero che pirla! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42868)

Commodoro 27-09-2005 09:11

Andare in terra davanti al Gibilterra. Ovvero che pirla!

Ieri seraverso le 20.30 arrivo davanti al Gib, incomincio a fare inversione per posteggiare davanti ai tavolini e , errore gravissimo, non vedo arrivare un Vadavvero che arrivava forte in senso inverso. A metà inversione vengo "svegliato" dal rumore della frenata del Vadavvero e istintivamente pinzo il freno. La moto si ferma, si inclina , il mio piede era troppo indietro e cado come un pirla, da fermo davanti al bar.

Sono stati tutti gentili, nessuno ha riso, il guidatore del Varadero non mi ha menato ed i danni sono stati pochi, solo un graffietto alla carena ed una leva frizione storta.

Però come fa male l'orgoglio ferito, ragazzi che figura di merd@ :mad:

neoelica 27-09-2005 09:51

capita, man...
solo l'orgoglio è rimasto ammaccato...tutto ok, fattici una risata.

il_della 27-09-2005 09:54

d'altra parte.......è così

pongo 27-09-2005 09:57

Mai come incocciare con le borse il paraurti di un camion in coda :mad: :mad: :mad:

Serir 27-09-2005 09:58

tranquillo claudio succede a tutti,
io davanti casa ho sdraiato la mucca senza fare inversione e da fermo!! davanti al mio vicino, motociclista di lunga data... :mad:

faci63 27-09-2005 10:09

Nessun ferito ??? danni irrosori ???
e allora dai, anche ai migliori può capitare una serata storta :lol: :lol:

gio68 27-09-2005 10:17

E' successo anche a me in un paio di occasioni......
La più recente .... anni fa tornavo a casa da una giornata di lavoro (consulente) e appena fuori dal cancello dell' azienda svolta a dx per immettermi sulla strada.... la moto Yamaha XTZ660 da fredda aveva difficoltà a rimanere accesa e quella volta si spense quando avevo il manubrio tutto girato.....
risultato: caduta all'interno.... e tutti che.... "ti sei fatto male?" "tutto ok?" ecc.
Cose che capitano purtroppo....

Il Veleggiatore 27-09-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da gio68
E' successo anche a me in un paio di occasioni......
La più recente .... anni fa tornavo a casa da una giornata di lavoro (consulente) e appena fuori dal cancello dell' azienda svolta a dx per immettermi sulla strada.... la moto Yamaha XTZ660 da fredda aveva difficoltà a rimanere accesa e quella volta si spense quando avevo il manubrio tutto girato.....
risultato: caduta all'interno.... e tutti che.... "ti sei fatto male?" "tutto ok?" ecc.
Cose che capitano purtroppo....

ehm...a me è successo domenica mattina. :mad:

ED IL POLSO 27-09-2005 10:22

Poteva andarti molto peggio.....Pensa se a guidare il Vadavvero fosse stato Andreino.......e se non fosse riuscito a frenare in tempo...........BBBBRRRRR!!!! Che brividi.......che scena raccapricciante......!!!!!!!!!!:-o

ED

davide.fun 27-09-2005 10:25

Vabbè Claudio cose che capitano.
L'importante è che non si sia fatto male nessuno

Janno 27-09-2005 10:26

Dai succede...non preoccuparti! ;)

Muttley 27-09-2005 10:28

Tranquillo il pirla-moment capita.... l'importante è non farsi male

luke 27-09-2005 10:28

Mi associo al coro di "sono cose che capitano"...d'altronde è vero, il momento del pirla capita a tutti, ed è poi divertentissimo da raccontare...;):)

Baffo 27-09-2005 10:28

Anche a me è già successa una cosa simile!
Non ti preoccupare!

Shark 72 27-09-2005 11:19

Una birra servita dalla veneta :eek: , della quale non ricordo il nome :mad: , e sicuramente ti sei dimenticato dell'episodio :lol:

Lilith 27-09-2005 11:32

può capitare... ma niente di grave ;) :)

Curteo 27-09-2005 11:32

Agosto, moto carica con borse laterali e borsa serbatoio, finalmente tre giorni di vacanza sulle dolomiti. Pronto alla partenza, vestito di tutto punto con i vicini che guardano incuriositi e salutano, io stressato ma finalmente rilassato dalla chiusura casa e montaggio moto asciugo il sudore ed infilo il casco... accensione della rombante R1100S con scarichi, centralina, Y, filtro e barra corta esco dal cortile e... mi sdraio sul passo carraio :mad:
Per fortuna mi è venuto da ridere. Nessun danno a parte l'orgoglio e un po' di attenzione nei primi Km raccontandomi che la giornata forse non era delle migliori :D

Lippolo 27-09-2005 11:39

Benvenuto nel club del pirla.... :rolleyes:
secondo me a fare un sondaggio la pirlata l'hanno fatta in tanti (me compreso ovviamente), ridici sopra (pensa se il Vadavvero fosse stato un bilico)

professore 27-09-2005 11:44

Per Commodoro: Solo chi cade...

può risorgere....e se è per quello io sono già risorto tante di quelle volte che il Nazareno è un dilettante alla corrida a confronto.
2 settimane fa, con l'R100GS PD, sono stato trascinato in centro Milano allo shopping dal mio zainetto e stordito dalla camminata ho dimenticato di togliere la catena....me ne sono accorto mentre partivo con moto piegata a sinistra, ho bloccato e ci siamo sdraiati come 2 ciucci.

Vedi dunque che sei in buona compagnia

P.S.
Io Sabato sono passato al GB alle 19.30 ma non ho trovato ninguno.

Alla prossima

antomar 27-09-2005 11:56

Beh, mi pare un incidente dei più comuni per chi va in moto, eppoi sinceramente vedere uno che cade (anche da fermo o quasi) credo che non faccia ridere nessuno (a meno che non sia uno stolto), anzi suscita sempre una certa preoccupazione, come del resto deve essere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.