![]() |
ma i caschi ?dove li mettete?
ciao ragazzi, ho fatto cerca giuro :)
Io viaggio praticamente sempre in due, per cui 2 caschi. Non ho mai avuto bmw , ma voi dove li mettete quando vi fermate? Mi pare di aver letto che nel top case non ci stanno 2, e' vero? nelle borse laterali originali alluminio ci stanno? Grassieeeeeeeeeeee |
Mi porto un lucchetto antifurto da bici di quelli lunghi e li lascio sulla sella. Magari quello di mia moglie nella Alu destra, il mio sulla sella legato.
|
|
Concordo e' l'unico modo per non portarseli dietro a meno che tu non abbia un bauletto tipo givi la versione più grande (di cui non ricordo i litri) dove ce ne stanno 2 (dipende anche dal modello di casco comunque)
|
se usi la moto per turismo....qualsiasi tipo di borse hai...sono piene...quindi il casco lo lascio sulla moto allacciato o no con un cavetto con serratura legandoci anche le giacche...... se è per una gita giornaliera....se c'è posto può andare nella borsa....ma viaggiare con il tris di valige solo per infilarci il casco ...per un'oretta...no.
direi che il bauletto che contiene 2 caschi è più un'esigenza "cittadina", per non lasciare nulla che attiri attenzione.. |
Nel maxia 52 Givi ci stavano entrambi... nelle vario solo 1.. metto quello di mia moglie. Il mio lo lego col lucchetto di cui sopra...
inviato dal super Wiko fone |
Prima cosa avevi , il Burgman??
|
comprati il maxia 52 litri della givi e sei a posto!!
|
Prima cosa avevi , il Burgman??< br/>
Io? Fz1 fazer gt... prima ancora tdm con lo stesso maxia52.. poi usato sull'fz1.. prima ancora solo moto da pista... ergo.. no Givi maxia :eek::eek: inviato dal super Wiko fone |
Hai solo sbagliato BMW, nella RT ne metti uno per valigia e 2 nel top, quindi 4 in totale......
|
Ca vacca.... :eek::eek:
inviato dal super Wiko fone |
Lucchetto per bici della Decathlon 10 Euro ............... e vai,..... l'unica scocciatura e che se hai telecamera ed interphono li devi smontare.........
|
nelle Vario se viaggiamo scarichi in giornata, altrimenti legati con lucchetto ABUS a filo e a combinazione
|
Premesso che compro sempre caschi con anello antifurto, uno lo metto nel trekker e uno lo aggancio nel portacasco laterale.
|
Io se ho tutte e tre le valige piene li legò con un lucchetto da bici sulla sella...
Altrimenti ho il givi trekker 52 litri e ci stanno 2 caschi e le giacche nelle valige laterali... |
Ciao ragazzi rientrato ora da una cena no potevo resistere a non guardare il forum.
Grazie per le mille risposte. Ho 2 caschi che non costano subito pochissimo e lasciarli in vista non mi aggrada proprio. Anche in passato quando avevo moto stradali quando mi fermavo me lo portavo dietro . Ovviamente se sono in giro turistico con quantita' assurda di trucchi e vestitini per la zavorrina :mad: non ci sara' posto per i caschi, ma nel caso ci sia posto ? Mi pare di aver capito e correggetemi se sbaglio che nel top case bmw cene sta 1 , e nelle valigie laterali? ci sta il casco? |
Si, nella destra ci sta
|
Quote:
nelle Alu mi pare che ci stia solo un casco nel Top e basta... correggetemi se sbaglio |
Si può sempre prendere un top alu xxl e sistemarci dentro due caschi. Utile poi come poggiaschiena x lo "zainetto"
|
A me nel top vario un modulare taglia s non c'entra, riesco a riporlo solo nella valigia destra
R 1200 GS ADV 2007 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |