![]() |
Ruzzolaaaaaa....
Allora, succede che devo fare una comparativa tra la Raptor 650 e la Kawa ER-6n, capita che non sono targate quindi non le posso provare su strada, si va a Misano, si gira, si fanno le foto, si gira, si cambia moto, si inizia a scendere con il cronometro, si inizia a testare le moto...
Insomma per farla breve arrivo in fondo al rettilineo dei box, mi preparo per infilarmi a razzo nella misano 1, ma qualche cosa va storto, non riesco a scalare, le marce non entrano e il cambio rimane "in folle" tra la 5a e la 4a... tento di frenare ma ormai è tardi, erba, mi si chiude lo sterzo e volo in terra come una polla, con la moto sopra, poi la ghiaia, ruzzolo, ruzzolo, ruzzolo... tutto ok... alla fine solo un bel lividone dalla caviglia al ginocchio e una contusione al ginocchio per la torsione durante la caduta. Mesta mesta me ne torno ai box, dove ho il muletto che mi aspetta... devo rifarmi subito... magnifico, esaltante, fantastico!!!! |
ma insomma... CIMI!!! uffi... :confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
si pero' cosi' ci lasci il dubbio su quale delle due e' la colpevole! :confused:
|
Fiuuuu....... meno male ke non ti 6 fatta quasi niente! :!: :D
Mi raccomando: attenta ke appena vuoi sai ke ne hai 1 altra da provare! ;) Ciaooooooo........ |
Cimi..... Statt'Accuort'!!!!!!!
Ho un sospetto su quale delle due... |
Quote:
Molto piacevole quando capitava durante una sparata sulla Tiberina.. :angryfir: :angryfir: :angryfir: Se tanto mi da tanto... :( Lamps! |
Quote:
|
bhe meno male che era erba , auguri di guarire presto dalle botte
|
Meno male che non ti sei fatta niente...
grandissima comunque! :) |
in effetti mi sento un po' come se mi avessero picchiato in 4 o 5...
ma va tutto bene... Il cambio della ER-6n va benissimo per essere usata su strada, suo habitat naturale, mentre effettivamente, portato al limite, qualche problemino inizia a mostrarlo. Comunque a cadere si impara a andare in moto... eh eh eh |
:lol: In pista togliti le infradito da fighetta, e metti gli stivali!! :lol:
Tutto ok, un ruzzoletto in pista è quasi niente! :cool: Poi, se ruzzola la Samu e l'altra moretta, non devi ruzzolare tu? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
si vede che pensava a qualche ammiratore...Oettam in primis :rolleyes: :rolleyes: |
[Antipatic reply Barbamatteo Against] [bastard inside mode on:evil4: ]
Se l'inconveniente ti fosse accaduto a cavallo di una BiemmeWu, magari R-R.... sai il Matteo che sequela di sentenze stile "cambio progettato dagli Ing. CEPU" ci tirava fuori???? :lol: :lol: :lol: :lol: |
e' andata bene ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' andata bene... è andata come doveva andare, in pista ci si va per trovare il limite e sono contenta perchè forse è stata la prima volta che il limite delle moto che stavo provando arrivava prima del mio... ed è una bella sensazione...
|
:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D
:wav::wav: :wave: |
:wav:
:wav: :wav: :wav: |
Quote:
Cambierò più frequentemente il bauletto che la camicia (l'ultimo è durato 3 settmane... :mad: ) ma la sfollata è un fenomeno assolutamente sconosciuto al mio 1200... :lol: ;) Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |