![]() |
Scimmia: Questa o quella???
http://www2.moto.it/static/annunci/2...2645483602.jpg
Vista dal vivo. Tanta, tanta, tantissima roba, forcellone spettacolare, motore enorme, sella ampia e comoda, posizione di guida top e anche leggera copertura aerodinamica. http://www.suzukicycles.org/photos/v...awrie1_800.jpg Troppo bella, quasi introvabile in Italia. Mai vista dal vivo ne provata. Aiutatemi, sto male.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: |
urka se son bellissime entrambe...prendile tutte e due!.... se proprio dovessi sceglierne una prenderei la Suzuki è davvero spettacolosa!
|
Caspita belle entrambe.
Forse preferisco un po' più la naked Suzuki (tra l'altro sembra nuova)! |
...però anche il Kawa... come si fa a lasciarglielo la?... :lol::lol::lol:
|
se posso....quanto chiedono?
|
Il suzu e' foto d' archivio. L' altra e' reale!!!! Anno 2004 km 43.000 euro 3.000 finita con passaggio, tagliando e 1 anno di garanzia....
|
Se provi la Suzuki non la molli più , ho provato quella di un amico e non volevo più scendere.
Motore pieno a tutti i regimi , sembra elettrico , e quando apri .... Goduria pura. Io la prenderei al volo |
Suzuki bellissimo!
Io però forse prenderei una Yamaha XJR o meglio ancora una Honda CB1300... Prima o poi faccio la pazzia! |
Quote:
porca vacca!! :!::!: dimmi te se val la pena dissanguarsi per una moto nuova! |
La Vasachi mi è sempre piaciuta, e la semicarena la rende anche più versatile della Iuzuchi. Io non avrei dubbi... ;)
Cazzarola, tremila neuri... se non ti sposti te la tirano nella schiena! :mad::mad::mad: |
La kawa mi piace la serie col faro quadrato
|
Quote:
|
Io ho visto la moto. E' nuova. Veriitieri del resto come tuitti i k 100 con 50k km e addirittura i gs 100 pd con 27k km....
|
Costa poco più della Kawa però ....
è l'unica in vendita OT: certo che vedere una moto di 12 anni con collettori e scarichi così brillanti , se penso che alle nostre mucche bastano 5000Km per vedere i colori dell'arcobaleno sugli stessi componenti :mad::mad: |
Ho avuto la Kawa 15 anni fa .... che mostro di coppia ! Non conosco la Suzu ma ho anche avuto il Bandit 1250 ... libidine poi mi sono involuto :(
|
Quote:
|
... andare a 1000 giri in sesta e accellerare ....che goduria !
|
Quote:
|
Queste insieme a XJR e CB1300, per me, sono "LE MOTO", la Kawa, provata anni fà, è effettivamente più "scontrosa" e meno comoda delle altre e, tutte, bevono a bestia, però un giorno o l'altro me ne accatterò una
|
Tutte le moto citate sono,per me,grandi moto. Fremo però restando che se sei abituato ad una moto con telaio serio sentirai sempre e comunque mancanza dal punto di vista ciclistico,qualunque tu scelga.
Se comunque dovessi scegliere tra quelle due prenderei il GSX. Il Kawa col cupolino non mi piace per niente, a differenza del faro quadro verde che mi fa impazzire. Poi la mia classifica sarebbe: CB1300 col cupolino retrò (introvabile),ZRX faro quadro, GSX e XJR... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |