![]() |
Una settimana per le targhe...
Possibile?
Moto arrivata in conce giovedi scorso ma ancora niente targhe. Pare che la motorizzazione sia stata bloccata per qualche giorno e che le targhe siano a rilento..... Qualcuno ha info? |
Ipotizzando che tu abbia saldato giovedì, di sicuro aspettano che l'assegno sia valido in banca o che arrivi il bonifico (ipotizzando il saldo tramite assegno o bonifico) prima di targare.
E comunque se la moto è arrivata a loro giovedì, ipotizzando che fosse già saldata, probabilmente avranno fatto l'ordine di preconsegna venerdì, pensando di metterla in lavorazione ieri o oggi. Insomma, a me sembrano tempi molto normali.. |
Si si, già tutto saldato da prima.
Sperem.... |
Settimana scorsa sono state consegnate delle targhe alla mctc di Bs.Molto probabile vi erano incluse anche quelle per moto.
|
Grazie ma l'ho presa vicino Pavia :-o e da quanto ho capito l'immatricolazione viene fatta centralmente su Novara (gruppo Etica).
|
Novara:consegnate anche lì
|
Scusa, ho scritto una cavolata. Tra le carte che ho firmato ce n'e' una destinata al Dipartimento Trasporti di Varese.....non Novara....:!:
|
Quelle di Varese son finite nel fosso:lol:
Non glielo chiedo più all'addetto....perchè mi manda a cagar! Aspetta!:lol:La targa intendo |
Azz mi sono giocato tutti i jolly.....che sfiga......:lol::lol:
Grazie lo stesso. Sappiate che finchè io non avrò il mezzo continuerà a piovere.... :lol: |
Per me va bene...
|
Se è un gs lc,blocco la spedizione
|
Invidiosi...
|
Ma con la moto targata però
Eppoi,non è invidia....è accidia:lol: |
Se non mi dimentico,domani reperisco il numero di tel dell'ufficio preposto....(non pubblico)
Aborro i conce furbetti.Sempre che lo siano. |
Non ti ho aggiornato.... Sono riuscito a chiamare e parlare con qualche operatore che mi ha detto che sono rimasti bloccati per diversi giorni e ieri sono ripartiti. Nel mentre un funzionario ha risposto alla mia mail mandata in precedenza e mi ha detto: qualche rallentamento ma niente di bloccante... :eek:
|
Strano,sono ordinati ed organizzatissimi....ahahahah
Bon,dai,porta un po' di pazienza. |
Ma almeno sapere di colore l'hai presa?
Così vediamo se la targa si intona... |
bianca con i numeri neri e due striscioline blu :lol:
|
Si, i numeri ancora non li so ma grossomodo la tinta è quella....
|
Fatto un passaggio di proprietà al PRA settimana scorsa. Impossibile stampare tagliando adesivo causa blocco del sistema informatico della MCTC.
Andato ieri a vedere che aria tirava: niente coda e stampato in cinque minuti. Incredibbbbile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©