![]() |
Tool Bag... cosa vi portate in viaggio?
Ciao ragazzi,
ho recentemente preso la borsa attrezzi della Givi (di cui allego immagine presa dal web) http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/qa2e9ada.jpg Mi domandavo..... voi cosa vi portate appresso durante i medio/lunghi tragitti (carta di credito esclusa :)) Nastro isolante/Termorestringente Fascette (in plastica .. ma magari anche due tre in metallo) Loctite Set cacciaviti Torks Chiavi Inglese... magari una a rullino Pinza pappagallo Coltellino leatherman multiuso WD40 o CrC kit riparazione pneumatici Cavi batteria Preservativi.... Grazie:) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mmmmmh.....
Hai preso la borsa ed ora non sai come riempirla?😄 Sent from 🐾 |
tessera soccorso stradale, sta nel portafoglio, non pesa e mi risolve tutti i problemi. tanto nn so nemmeno cambiare una candela...
è laverità, non una perculata |
Quote:
devo ottimizzare al top lo spazio.. diversamente diventa spazio per i trucchi della zavorrina:) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tipico...😎
Sent from 🐾 |
Quote:
Scusa l'ignoranza, quale? Quanto costa e cosa comprende? |
Tool Bag... cosa vi portate in viaggio?
Quote:
e avendo fatto un finanziamento x la moto, avrei anche quello BMW .. che comprende il carro attrezzi gratuito per i primi 50km. |
Binu, chiedevo a Dannigas :lol:
Cmq molto bella la borsa che hai preso. |
Quote:
Si si.. comunque ho editato il post, ho anche io la tessera di soccorso stradale. ma in entrambi i casi non sò dirti il costo, sono comprese nel finanziamento e nell assicurazione:) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Confermo come Dannigas...tessera soccorso ACI Gold:tanti servizi (anche all'estero), testati in un paio di occasioni ed effettivamente efficienti. Nel sottobauletto portapizze ci sta un leatherman, guanti e fascette.
|
Anche io ho visto il borsello e mi è alquanto piaciuto(BORSA BORSELLO PORTA ATTREZZI OGGETTI ACCESSORI GIVI XS315), l'ho trovato sulla baia a 48€, poi qualcosa da metterci dentro lo troviamo
|
Tutte le bmw, a prescindere dal fatto che siano acquistate con o senza finanziamento, godono di 5 anni di assistenza stradale, anche al cambio di proprietario ovviamente.
Le clausole/modalità non le ricordo... |
Le ho prese anche io.. 49€ ss incluse.. nelle due laterali ho messo le bombolette per gli pneumatici.. in quella centrale vorrei metterci al tuta antipioggia ma non so se ci sta :)
Piuttosto non è comodissimo prendere le maniglie per spostare la moto.. ma credo sia solo questione di abitudine.. |
Un buon kit ripara gomme (tipo touratech), fascette e basto top America avvolto in un tupo stretto per evitare il rotolone. Tutto il resto è inutile, lo compri sul posto se necessario. Ormai le moto sono come le auto. Cosa ti porti se vai in viaggio con la tua auto?!
|
Nastro americano, guanti in lattice stracci corda piccola e elastici..
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
|
....ci sta anche un bel rotolo di carta igenica 3 veli !!!
|
Ma sono facilmente rubabili o si agganciano sotto la sella posteriore?
(Vabbe che a me la moto solitamente la rubano per intero e non a rate, ma é per curiosità) |
Per l'Adv esiste qualcosa di simile?
|
Se vogliono le rubano, figurati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |