![]() |
KTM 1190 2015 : arriva la nuova 1190
Su Moto-Station le prime immagini della nuova 1190 :rolleyes: , l'evoluzione continua :cool:
http://www.moto-station.com/article8...adventure.html |
Sìsisi .... stanno testando un nuovo sistema di riscaldamento, dei nuovi tubi da stufa!!!!
E in più han copiato da Pacifico! http://www.motorcyclenews.com/upload...dventure-2.jpg |
Peccato che la linea ne risenta parecchio. Faranno un serbatoio almeno da 28 litri di capienza
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Staranno cercando di ovviare alla ca..ata fatta con l'aria bollente sugli zebedei. Ieri fatto giretto di 400km con le paratie in carbonio montate: un po' migliora, ma rimani costantemente con le pa..e sudate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
A me lo dici che la considero una degna alternativa alle stufe di Castellamonte
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Bello il piccolo db killer spero lo facciano anche per l Akra così lo ordino:arrow: azz ste case che ci fanno fare da tester di Minchia
|
La linea è sempre bruttissima! La S la reputo inguardabile mentre la R mi piace molto (peccato però che con il 21 non si pieghi...)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
...gia'..:lol:
|
Fanno già restyling? Stanno capendo di marketing? :confused:
|
A me farebbe piacere se uscisse un upgrading. Almeno saprei che cosa comprare il prossimo anno. :arrow::arrow::arrow:
Tuttavia, il fatto che circolino dei prototipi camuffati, non è indice di alcun che. Personalmente non credo vedremo una versione nuova prima del 2016. Il ciclo di vita di un modello , difficilmente è inferiore a tre anni. Più facile vedere una SMT 1200.... Dpelago KTM 1190 ADV |
adesso questi austro-tedeschi fanno un restyling ogni 6 mesi, direi che hanno rotto....oppure progettano con il cu.o!
|
La seconda che hai detto
|
Quote:
Quote:
.... E dopo aver mangiato un'insalatiera di fagioli e cipolle. |
Se c'era una cosa bella di ktm era che non usciva con un restyling ogni due anni... Parlo del 950/990 adventure in particolare
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...gia'...:eek:
|
Ma sono l'unico a non vedere cosa è cambiato? :confused:
|
Quote:
Serbatoio con sfoghi di uscita dell'aria calda del radiatore diversi. Nuove prese d'aria sulla parte anteriore delle fiancate che rivestono il serbatoio. |
A me piace: l'unica superiore al GS!
|
speriamo che dopo aver rifatto la metà davanti gli rimanga un po' d'inventiva per sistemare la metà dietro che sembra post-terremotata.
|
Dopo la presentazione di un modello nuovo, le case stanno già lavorando alla sua naturale evoluzione.
Può darsi che il modello fotografato sia una versione " Dakar " con serbatoio maggiorato, oppure una moto laboratorio. Da qui ad ipotizzare un upgrading andrei cauto. P.s. A chi taccia KTM di " progettare con il culo " consiglio vivamente l'invio di un C.V. per sanare gli errori da deretano commessi in territorio Austriaco, da quella massa di incompetenti alle dipendenze del primo produttore di moto a livello europeo ...... :lol::lol::lol: Dpelago KTM 1190 ADV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |