![]() |
aumenta il bollo!
dopo anni di immobilismo, era ora si tornasse alle care vecchie consuetudini!
ARCHIVIO UNICO VEICOLI, +12% BOLLO Si lavora alla messa a punto di un archivio unico sui veicoli circolanti. Gli importi annuali delle imposte automobilistiche (il cosiddetto bollo auto) potranno aumentare nel solo 2015 fino al 12%. Lo prevede la bozza di riforma della pubblica amministrazione. |
Meno male, ero stufo di questi 80€ in più in busta paga. Mi sentivo povero a prenderli. Ora si che si ragiona!
|
Solo del 12% ??? Che schifo se continuiamo cosi dove andremo a finire
|
Quello che fa più ridere (amaramente) è la precisazione: "nel solo 2015", "aumento temporaneo". Sì, come quello per il terremoto del Belice, o per la guerra d'Abissinia che ancora compaiono tra le accise sui carburanti...certo che occorrono proprio fior di economisti per scovare trovate così originali come l'aumento del bollo o le accise sui carburanti (che dovrebbero aumentare a breve, anche queste "temporaneamente", va da sé...vedi sopra), per far quadrare i conti (che infatti non quadrano mai). Chi mai, infatti, se non dei genii della finanza, potrebbe mai trovare risorse così originali? ma andassero tutti a...
|
Giusto ieri c'è stato un nuovo record. 2146.4
Non vi dico che cosa è. Un aiutino però ve lo dò, non è il record di minuti di imbattibilità del portiere della Guinea. |
Questa la so: il debito pubblico!!!!!! Ma non c'era la revisione della spesa? Si, al rialzo....
|
I miliardi del debito pubblico.
|
4 minuti, per indovinare. :!:
La prossima devo farla più difficile. :lol: |
Quote:
Hai voglia ad aumentare il bollo, qui tra un pò ci vendiamo le moto e manco quello di prima incassano. |
il famoso aumento temporaneo......e tutti quelli che speravano negli ottanta euro....ragazzi brutto da dire ma siamo alle solite
|
Ma i ministri dedicati, devono pure lasciare un passaggio della loro vita politica, altrimenti come possono giustificare il loro emolumento...
|
...già pronunciato in altro 3d dedicato.............
|
aumenta il bollo!
Quota in pieno Road ...come la Ici (ora Imu) che allo start si chiamava Isi ovvero Imposta Straordinaria sugli Immobili !!!
Un individuo , una famiglia , un'azienda o una società possono incrementare le entrate anche a dismisura ma finche le uscite saranno maggiori delle entrate, il bilancio sarà sempre in rosso ...che il Signore se li portasse a se ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie MATTEO....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie di cuore....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
.....avanti così..... Che schifo...:(!!!!!!
|
Possiedi e sei posseduto in Italia....mi disse il mio doc di economia...tutto torna:-(
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Anche se non piove.......
Si può dire?:-o |
Quote:
Evviva il parolaio toscano, tanto lui va in bicicletta !!!!!!!! |
Ragazzi, ma tutti sti impiegati delle centinaia di baracconi pubblici, bisogna pur mantenerli no?
O li volete licenziare?.......Nooooooo ! |
risitemando una vecchio solaio oggi mi è uscito una pagina di giornale del 76
aumentavano la benzina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |