![]() |
mi manda raitre...complimenti.
2 settimane fa, chiamati dal solito del comitato contro i motociclisti del bracco, fondato e composto da lui stesso, il solito che vorrebbe spazzare via i motociclisti, si presenta uno di "mi manda raitre" , piazza una telecamera sul tetto del bar tutto il giorno fa qualche intervista ai motociclisti, solite provocazioni su gare di velocita' inesistenti, e poi vanno dall'anas a intervistare un responsabile, con la scusa che i motociclisti percheggiano selvaggiamente. Per chi non lo sa il "solito" ha fatto transennare i posti disponibili e praticamente per parcheggiare il posto e' minimo. QUello dell'anas, genio!, dice che faranno un cordolo per impedire di parcheggiare. Ovvero:
problema, i posti sono insufficienti perche' il coglione li ha transennati? soluzione: leviamo pure quelli che ci sono. Il tutto shackerato con il consueto sensazionalismo ed esce la puntata, dove in 3 motociclisti che avevamo spiegato per bene la cosa siamo stati concentrati in 30 secondi (io in 10 circa). Se volete collegatevi al sito di "mi manda raitre", puntata di giovedi 29, e vedetevi i 15 minuti disgustosi. Leggete pure i commenti sotto tra cui il mio e se volete integrate (senza insulti prego) per chi conosce la VERA situazione. |
mi manda raitre...complimenti.
Ennesima riprova ...siamo un movimento di appassionati che ancora qualcosa spendiamo e stanno facendo di tutto per farci stancare e vendere tutto (oppure non frequentare più posti Italiani)!
Faremo la fine delle supercar ( che io non ho) vessate dal superbollo...prima dell'avvento di tale gabella lo stato introitava 90 mio€ mentre ora 27mio€ senza considerare la mancata vendita di RCA , gomme , benzina e tagliandi (oltre al versamento Iva degli acquirenti) . Chi appoggia e decide certi provvedimenti andrebbe radiato da qualsiasi albo di lavoratori perché penso farebbe danni ovunque :(...anzi sarebbe meglio confinarli ma questi personaggi non se li prende nessuno !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho visto ora che c'era un post dedicato nel monty. Siccome purtroppo anche qui chi non conosce la VERA situazione e' portato a pensare che sia un inferno di smanettoni sono dispostissimo a spiegare come e' sul serio, come avevo gia' fatto e come sa chi frequenta.
IEri son stato fermato dalla polizia stradale , conosco benissimo l'ufficiale con cui scherziamo amabilmente (mi ha raccomandato di portargli a vedere l'obsoleta!), e non ne possono piu' neanche loro del "comitato" costituito da una sola persona. Questo ogni moto che vede fuori dagli spazi (levati da lui!) li chiama e se non vengono su loro o i carabinieri li minaccia di omissione di atti di ufficio. Stiamo chiedendo che si asfalti una inutilissima aiuola incolta per fare parcheggio e quel coglione dell'anas ipotizza di mettere cordoli ovunque? |
"Comitato"costituito da una sola persona...questa è bella e anzi è una perla (e può succedere solo da noi) !!
|
fate una colletta (voi frequentatori della zona e pure le FF.OO. interessate al fatto) e a quello del comitato regalategli una moto!!! :lol: :lol: ;)
|
cioè uno di quei 3 anziani motociclisti ai quali hanno dato il microfono eri tu?
|
gia', quello bello col ciuffo ribelle e la giovanile maglietta arancione...un idolo del piccolo schermo, non riesco a rispondere alle mail delle fans...sotto casa un delirio...dovro' convivere con la notorieta'..
|
hai già pianificato una tournée?
sui luoghi + motociclisticamente infestati? |
mi ha gia' invitato la D'urso, presentero' amici e pure il grande fratello.....faro' il tronista, sono gia' tronato a sufficienza
|
sai che non sono riuscito ad individuare il servizio?
|
Qui (link) . A lato c'è poi un indice.
|
Ma scusa, una sola persona contro una branca di motociclisti teppisti la spunta?
Forse siete troppo "civilizzati"... ahahahahhahahahaha Scherzi a parte, RIP italia. |
Indipendentemente dalle ragioni di ognuno, rafforzate dalla perfetta conoscenza del luogo e delle situazioni, è innegabile che una moltitudine di nostri colleghi puntualmente dà adito al singolo di poter parlare liberamente - anche di cose nello specifico inesatte - e di azzeccarci un numero imprecisato di volte.
Il comportamento di taluni è infatti lampante, specialmente se ricordo cosa ho visto combinare una volta ad un gruppo di deficienti intutati, Ducati muniti, sul Tomarlo (rimanendo in zona)... Del resto sono convinto che la nostra reputazione possa solo aumentare e migliorare evitando di negare a spada tratta, facendosi un minimo di autocritica e denunciando, se possibile, chi continua a rischiare di rovinare sia a noi, che a loro stessi i nostri amati giri in moto. |
ecco il link..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...ebdf7c1d1.html |
"Risolvere il problema della sosta.... impedendo fisicamente..."
Non conosco nello specifico il problema, ma evidentemente se i motociclisti si fermano ci sarà un bar immagino... Provare a torvare una soluzione insieme al barista? Addirittura intervistarlo, visto che mi sembrerebbe un diretto interessato... ? No? Servizio "ad personam"? A me mi paiano barzellette. Unica cosa, condivido col "nonnetto" che dice "vado a rubarlo io il palo", perchè per le persone che abitano a ridosso di queste strade è uno strazio. Almeno fossero silenziose le moto... invece hanno il mugello in casa tutte le domeniche. Sarebbe segno di rispetto per queste persone se TUTTI i motociclisti, anche in presenza di una sola casa, mettessero una marcia bassa e chiudessero gas, transitando anche a meno di 50. Purtroppo questo sappiamo benissimo che non avviene praticamente mai. E se c'è uno che lo fà... purtroppo passa inosservato. |
chuckbird, ti assicuro che il tasso di incoscienti e' nella media nazionale di tutti i motociclisti di ovunque, se poi vogliamo dire che e' incosciente chi ama la guida brillante restando rigorosamente nella sua corsia e tenendosi ampi margini di sicurezza allora siamo in un forum di vecchiette e non di motociclisti. Posso assicurare che una cosa che non mente e' la statistica , negli ultimi 10 anni un morto picchiando la testa su uno dei paletti abusivi messi dal tipo del comitato. Incidenti pochissimi, cadute direi non piu' di una decina a stagione, se consideri le centinaia di motociclisti che transitano direi che siamo molto bassi. In inverno poi il tasso di incidenti e' zero.
|
Aspes ti leggo sempre volentieri x i tuoi interventi "misurati" laddove altri forumisti ... Dal "taglio" del link alcune riflessioni in libertá:
- c'é esasperazione di chi abita li perché deve sempre stare attento alla strada e non c'é un marciapiede (per andare dove mi chiedo, c'é´un paese?) - i motoclisti hanno le lore colpe per via di "alcuni" (scarichi aperti, terminali rumorosi e sicura presenza di "intutati"). Sicuramente la maggior parte di noi é ligio alle regole, ma una percentuale "troppo" importante ha degli atteggiamenti che danneggiano tutti i motociclisti - mi chiedo come sia stato possibile costruire una casa a ridosso di una strada ad alto scorrimento. sicuramente chi ci abita ha i nervi a fior di pelle - sembra la tipica situazione incancrenita all'italiana dove ci rimettono tutti e dove la quantitá fa la (cattiva) qualitá. Immagino che se passasse una moto ogni ora con terminali "civili" il comitato non ci sarebbe ... r |
DarioC, il barista e'stato intervistato e di lui non e' passato nemmeno un secondo. Il barista paga l'affitto a quello del comitato che e' proprietario dei locali e fa ogni cosa per impedirgli di lavorare. COntinuo a dire che gente a razzo con moto smarmittate ce ne sono non poche ma pochissime e sono quasi sempre di fuori. La faccenda parcheggio e' paradossale, quello del comitato ha transennato tutto per non fare sostare, obbligando di fatto a parcheggiare fuori dai limiti, per cui poi lui chiama le F.O. che non ne possono piu'. E quello dell'anas sostiene di mettere cordoli per levare anche quel minimo residuo spazio di sosta. E' pazzesco.
|
rednose, NON c'e' un paese, c'e' una sola casa di quel tizio. Guarda caso il bar fa parte dello stesso edificio, dove dovrebbero fermarsi i motociclisti? Quali transiti a manetta che se la gente arriva si ferma? e chi attraversa? solo gli altri motociclisti, dato che il tizio manco abita li', ci abita SOLO il vecchio padre che non ha niente da ridire ai motociclisti!
|
il comitato non esiste! e' autoproclamato !esiste invece una chilometrica raccolta di firme dei motociclisti per avere un parcheggio !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©