![]() |
svuoto l'armadio revit/spidi/dainese uom e donna
Mi sono accorto di avere diversi capi di abbigliamento tecnico che non uso (alcuni nuovi o seminuovi) da uomo e donna qui sotto l'elenco con relativi prezzi.
Per le foto le mando via mail, per mia inettitudine non riesco a caricare le immagini. - Completo Revit Air grigio del 2012 I pantaloni usati una sola volta Tg giacca Xl Tg pantalone L Prezzo 140€ +ss (VENDUTO) - Completo ICX Desert + imbottitura invernale (tipo una rallye bmw come funzionalità ed estetica) Colore Grigio Taglia L prezzo 90€ +ss (VENDUTO) - Completo Spidi H20UT Donna nero Con imbottitura invernale Usato poco Giacca taglia 42 Pantalone taglia S Prezzo 70€ + ss - Giacca Dainese in goretex NUOVA con imbottitura invernale colore grigio taglia 44 prezzo 50 € + ss Agevolo con le mie misure così vi regolate sono alto 186 x 83kg, tutti i capi come di consuetudine sono ampiamente regolabili. Ovviamente tutti i capi sono completi di protezioni A disposizione per qualsiasi chiarimento:D |
|
Ciao Marco
foto inviate Luciano |
Puoi dirmi i modelli delle giacche lady così le posso sottoporre all'insindacabile giudizio di Lei? :lol:
|
Quote:
Spero di esserti stato utile. |
Quote:
|
x cortesia puoi inviare delle foto del completo revit air,
gianfranco.munari@teletu.it |
evemero at inwind.it
Grazie! |
Foto inviate a tutti
|
foto di:
Completo ICX Desert + imbottitura invernale (tipo una rallye bmw come funzionalità ed estetica) Colore Grigio Taglia L prezzo 90€ +ss nitro861@virgilio.it |
[...]
Foto inviate |
Kingfrenk ha lasciato per problemi di taglia per cui la Revit è disponibile.
|
Completo icx desert
Puoi inviarmi le foto? Dicamillo.sergio@libero.it
|
<missile foto inviate
|
interessato ai capi maschili, puoi mandare foto a 08dldl@gmail.com ?
GRAZIE :) |
Foto inviate
|
|
interessato a completo revit, manderesti foto a pensionelibano@gmail.com??
|
Foto inviate a pensione libano e antonio78
|
Foto inviate a tutti attendo feedback
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |