![]() |
rally 3 city2 santiago
dopo aver venduto il gs1200adv, vendo anche un po di abbigliamento:
- giacca Rally3 taglia 50 colore grigio chiaro e blu condizioni perfette € 300,00 - pantaloni City 2 denim taglia M condizioni pari al nuovo € 80,00 - stivali Santiago n. 43 condizioni pari al nuovo € 150,00 - 2 caschi Arai Tour X 3, entrambi taglia L, il primo colore Motard Black con qualche segno di usura, € 100,00, il secondo colore Silver in eccellenti condizioni € 150,00. il tutto con consegna a ma no su Roma se qualcuno è interessato posso inviare foto per mail, ma credo sia meglio vedere e provare visto che non spedisco. |
|
Potrei essere interessato alla rally, ti chiedo in mp altezza, peso, che taglia vesti in genere e se puoi un paio di foto
luminor202a@gmail.com grazie |
interessato alla giacca rally, mi mandi foto ? è completa di tutto ?
ginoromagnoli@hotmail.it grazie |
Mi puoi inviare foto dei pantaloni City 2 denim taglia M condizioni pari al nuovo € 80,00
brontosauro15@gmail.com Grazie |
stasera faccio le foto a tutto e domattina invio..... l'unica cosa è che preferirei il ritiro a mano. per blackseal: io sono 1.75 e peso 75 kg la rally3 tg.50 mi stava comoda, anche perché essendo una giacca tendenzialmente leggerina, spesso la usavo con un pile termico sotto.
|
Per cortesia riesci ad inviarmi qualche foto dei pantaloni City2. Grazie.
federico.ferrari@teletu.it |
foto inviate!
|
Mi metto in coda per la rallye...mi manderesti le foto??? ? Bermat87@gmail.com???
Grazie |
Come ti stavano i city avendo la stessa taglia ?? :lol::lol:
|
|
ggiumento.... mi da che l'indirizzo è sbagliato!
|
Foto arrivate ma aimè la M è enorme per me. Peso 61 kg!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
foto caschi a bloom57@gmail.com
|
grazie mille per le foto...veramente bella!!!!
rimango in coda |
Rally 3 venduta....
|
Fantastico, potrei sapere solo per curiosità a chi? ero il primo della lista, stamane ti avrei dato la conferma!
In genere se intenzionato dal momento che ha altre richieste - in genere |
mi dispiace blackseal, me l'anno confermata in MP praticamente subito, forse non sono stato solerte nello specificarlo.... chiedo venia..... poi forse il tuo "potrei essere interessato" l'avrò interpretato male.... ti chiedo scusa.
|
comunque, per precisione, confermo che sia l'abbigliamento che le valigie ALU e tutto il resto.... sono in vendita SOLO su QDE almeno fino lunedì..... quado e se dovessi metterli in vendita anche su altri canali, ne darò comunicazione.
|
Sei disposto a spedire? In caso affermativo, mi metto in coda per i City2, e in questo caso foto a: gr.al@libero.it grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |