![]() |
Posizionamento supporto originale navigatore
Mi assale un dilemma:
avendo acquistato una ADV LC con supporto originale per il navigatore mi ritrovo lo stesso montato in maniera centrale sopra al cruscotto, salvo che, quando installo il navigatore, lo stesso si trova decentrato verso destra!!! Io ho spostato il supporto a sinistra e adesso il navigatore è centrato, ma quando lo tolgo il supporto è visivamente spostato a sinistra... Voi come avete fatto ? :mad::mad::mad: p.s. Ovviamente sono consapevole che esistono problemi più gravi :lol::lol::lol: |
sei maniaco della simmetria?
|
Stà per arrivarmi l'ADV full, ma al momento il navi nn mi interessa metterlo; si può togliere tutto il supporto, così da avere il fronte cruscotto tutto libero?
|
Certo che si può...
Ma quando lo rimonterai ti verrà il dubbio !!! :lol::lol::lol: |
Boh, io ho il navi ma non crea interferenze con la strumentazione "fissa".
|
Quote:
|
Mai fatto caso! Domani guardo!
|
Si infatti io sono 1,92 e copre un pò parte alta contagiri, e non mi va.
|
....se poi crea asimmetrie come dice luca64, ancor più farò togliere tutto.
|
Piuttosto che decentrare il supporto, che mi pare una cosa esteticamente riprovevole... io starei seduto in sella un po' più a sinistra.
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma io sono mancino
|
E magari hai pure l'aliuce valgo ?
|
allora la compero in inghilterra
|
Io l'ho tolto,e uso l'iPhone col supporto cellular line mi trovo benissimo.
|
Quote:
Si però il navigatore sta più a destra!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Non smontarlo mai
|
... perchè?
|
Così non noti la differenza
|
Ahhhh... certo, :lol::lol::lol:
io infatti ho "centrato" il gps... Ma ho creato la discussione proprio perchè su tutte le foto sia pubblicitarie che degli utenti, e anche sulle moto viste in concessionaria (almeno 5 ad oggi), è il supporto ad essere al centro!!! Ma sono io l'unico "fissato" che è andato a centrare il GPS... No perché la cosa mi preoccuperebbe assai!!! :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |