![]() |
FIAT per comprare MV AGUSTA
|
Bene ! Forza Sergio !!!!!
|
Rovineranno anche questa.
Come del resto Alfa Romeo e Lancia. |
Speriamo di no.
|
Fiat ha ammazzato:
- sè stessa - Alfa Romeo - Lancia - Autobianchi Probabilmente ne ho dimenticata qualche altra... Ci manca giusto la MV. |
.....già....un modo sicuro per affossarla definitivamente .....:(!!!!
|
Mi immagino già una F4 500 e una F3 Panda, declinate in mille versioni e a prezzi assurdi.
|
75 titoli mondiali? MV?
Non lo sapevo... Incredibile. Non sapevo manco che corresse, ho sempre sentito Ducati, ma iconicamente MV è come se non fosse mai esistita nel mondo delle corse, per me. Forse sono troppo giovane... |
Ma ricordo male io ho hanno detto che FIAT doveva diventare un marchio di qualità?
|
MV in passato era una signora moto da corsa, un certo Giacomo Agostini ci ha vinto qualche titolo mondiale....
|
ahhahahhaha e vai….così tempo 2 anni MV finisce a essere prodotta in Macedonia e venduta negli Usa a prezzi stellari!
|
Credo che nella strategia FIAT (FCA) sia un'ottima mossa quella di prendere un marchio di moto blasonato e competere.
Come ha fatto AUDI, come fa BMW ecc. E' giusto, è il segno che FCA si sta mettendo a competere con gli altri player. Era ora! |
non vedo l'ora di poter ammirare una vecchia Chrisler rimarchiata MV.
|
Anche perché FCA è una delle poche grandi aziende "italiane" che sembra comperare anziché vendere.
|
Delle volte mi chiedo perché queste polemiche.
Al di la delle delusioni varie che possono esserci dietro la gestione passata, se Marchionne o qualcun altro riesce a dare lustro ad un marchio italiano, io non posso che essere contento. Giusto ieri ho visto lo Stralis interamente a Metano, Truck of the Year 2013. Questa è l'italia che mi piace, questa è innovazione. A ma non lo fanno in italia, a ma di qua a ma di la. Per me FCA è Italiana. E' Fiat. Iveco è italiana. CNH è italiana. E se Ducati sfonda, per me è l'italia che primeggia anche se l'ha comprata Audi, così per FCA con MV. |
Un bel polo tecnologico di lusso con ferrari Maserati mV......
|
Marchionne non svela a nessuno le sue strategie.
O la cosa è già fatta oppure non se ne farà nulla. |
Concordo, se escono notizie é perché pressoché fatta!
|
FIAT per comprare MV AGUSTA
Pur essendo Nazionalista avrei avuto più fiducia con Mercedes (si vociferava mesi fa) ...Fiat non fa dell'auto i suoi pensieri principali a livello di core business e quindi figuriamoci delle moto !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ebbene, tutti questi autocarri avevano l'impianto a metano. L'impianto era realizzato in Italia per evidenti questioni di costo di gestione, ma l'idea, come si vede, non è certo nuova... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |