![]() |
. E l ottavo giorno....
:-) Dio creo' gli scooter... x dare possibilità a certi decerebrati metropolitani di scatenarsi sulle strade cittadine.. Non è possibile subire continuamente manovre assurde, sia in moto che in auto, di certi utenti delle due ruote...:rolleyes: :rolleyes:
Fiulet |
....una bottiglia di benzina e una scatola di fiammiferi (meno di 2€) a volte risolvono....;-)
|
Sempre se riesci a prenderli ....
|
Ovvia, ci mancava il classico thread verso gli odiosi scooteristi.
Ora se qualcuno apre anche quello contro i ciclisti ci leviamo il pensiero. |
Potrei pensarci io. Stamani la Chiantigiana era piena, e ad andare in fila indiana si annoiano... :(
|
Situazione migliorata verso ora di pranzo...ma sono stato tentato di fare strike più volte....almeno in una botta ce ne leviamo dalle palle una 20ina
|
solo perchè vi stanno davanti :lol::lol::lol:
io mi diverto a tirargli le staccate alla rotonde :rolleyes::rolleyes: |
...e l'ottavo giorno.....ha rovinato tutto....;)!!!!
|
Gli sputeristi non si salutano neanche fra di loro :(
|
Dal nome...."spooter" dovrebbero farsi qualche altra cosa !
|
ecco perchè girano col casco aperto :lol:
|
Personalmente sono un ex sputerista, Tmaxista per la precisione.....e....un po' mi spiace leggere queste parole....boh ....
|
Dai, non è che hai fatto un salto così lungo...
|
Quote:
...boh, mica tanto..... In compenso ho smesso di comprare adesivetti coprifrecce marmitte e calzate varie per il Tamar-Tmax scooter e ho iniziato a comprare caschi e giacche e stivali e guanti e...e..e... |
questa mattina in piazzale Lagosta ho tagliato la strada ad un coglions, che si voleva infilare, la precedenza è mia e me la tengo, è ritornato a casa a cambiarsi le braghe.
poi quando io vado con lo scooter per Milano, sono la peggiore testa di cazzo in circolazione. |
No ettore la peggiore testa di cazzo mi sa che sono io
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il mio è piu lungo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
non c'è possibilità di stabilire a priori l'età di chi guida un mezzo. Se si potesse ... magari potresti scoprire che l'età già fa un ambito di selezione notevole. E ovviamente, chi porta uno scooter, nella maggior parte dei casi è "un giovinastro". Se allo stesso soggetto "scatenato" gli dai un bel 1200 ... si comporterebbe allo stesso modo. Non è il mezzo che fa il pilota ... E non è uno scooter, che rende "cerebrolesi" E' la testa di "chi c'è sopra" che fa compiere azioni, su qualsiasi mezzo porti. Voglio anche aggiungere, che non è poi per nulla infrequente incontrare in città delle "astronavi" attrezzate per andare a CapoNord, che si piantano in mezzo al traffico ...... facendo piantare tutti quelli che seguono. E' normale poi .... che alla prima occasione, ti passano anche in "malo modo" ;) |
Quote:
Strano però ... dalle tue parti, a Concordia Sulla Secchia, per la precisione Vallalta ... ogni anno la prima domenica di ottobre, c'è stato (fino a quando il terremoto non ha deciso di variare sensibilmente la situazione ...) un MaxiRaduno di tutti i MaxiScooter. Personalmente avendo partecipato a tutti gli eventi, ti dico che all'ultimo c'erano 1400 mezzi, di tutte le Case ... provenienti da tutt'Italia. E oltre ad andare a conoscere chi c'era, di persona, .... ci siamo anche salutati. |
Come premesso da altri, le teste di quiz ci sono ovunque e guidano qualsiasi mezzo, tuttavia sembrerebbe che per gli scooter il codice stradale sia "molto approssimativo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |