![]() |
Non è mai troppo presto... <MotoGP>
... per parlare di MotoGP!:lol:
Qui di seguito la lista provvisoria di piloti e squadre per la stagione 2014: 4 A. DOVIZIOSO - IT - Ducati Team 5 C. EDWARDS - USA - NGM Mobile Forward Racing - FTR Yamaha 6 S. BRADL - GER - LCR Honda MotoGP 7 H. AOYAMA - JP - Power Electronics Aspar - Honda PR 8 H. BARBERA - ES - Avintia Blusens - FTR (Kawasaki?) 9 D. PETRUCCI - IT - IodaRacing Project - ART 12 L. CAMIER - GB - IodaRacing Project - ART 17 K. ABRAHAM - CZ - Cardion AB Motoracing - Honda PR 19 A. BAUTISTA - ES - Go&Fun Honda Gresini 23 B. PARKES - AUS - Paul Bird Motorsport - PBM (ART?) 26 D. PEDROSA - ES - Repsol Honda Team 29 A. IANNONE - IT - Pramac Racing - Ducati 35 C. CRUTCHLOW - GB - Ducati Team 38 B. SMITH - GB - Monster Yamaha Tech 3 40 P. ESPARGARO - ES - Monster Yamaha Tech 3 41 A. ESPARGARO - ES - NGM Mobile Forward Racing - FTR Yamaha 45 S. REDDING - GB - Go&Fun Honda Gresini - Honda PR 46 V. ROSSI - IT - Yamaha Factory Racing 63 M. DI MEGLIO - FR - Avintia Blusens - FTR (Kawasaki?) 68 Y. HERNANDEZ - COL - Pramac Racing - Ducati 69 N. HAYDEN - USA - Power Electronics Aspar - Honda PR 70 M. LAVERTY - GB - Paul Bird Motorsport - PBM (ART?) 93 M. MARQUEZ - ES - Repsol Honda Team 99 J. LORENZO - ES - Yamaha Factory Racing Diversi nuovi "inglesini". E fra di loro secondo me uno che si metterà in luce quest'anno sarà Redding. E chissà come andranno queste nuove "non-factory"... Speriamo in un altro bel campionato! :thumbup: |
Speriamo che qualcuno ricompri i diritti per trasmetterla in chiaro in differita.
|
Ma perché in differita non si vede in chiaro? Comunque leggevo che il rete dovrebbe vedersi, credo un sito spagnolo
Sent from my iPad using Tapatalk |
se non è in chiaro che si trastullino pure tra loro. poi non vengano a sminchiare che la motogp è in crisi.
a parte 3 - 4 nomi non mi pare che il livello sia alto. |
Quote:
|
Link. link. ...
Fornite link buoni, che col cavolo che do' euro a sky. ... Grazieeee:lol::lol: |
Finalmente Dovizioso e' in testa !!! :D
|
:lol:
QUI in qualche maniera (talvolta commento in inglese, altre volte in portoghese, ecc.) hanno sempre trasmesso sia le prove che le gare in diretta. Vedremo... |
Speriamo veramente in un bel campionato. Comunque, preferisco la SBK .
Roby |
Augustz , ho provato quel sito, ma bisogna installare un cavolo di sw per la visione che praticamente è un virus , ti installa banner e stronz.. varie e ti smerda tutto il pc ...
siccome di cose simili ne ho già viste parecchie , è per questo chiedevo dei siti buoni dove si vedesse direttamente SENZA installare nulla sul pc , sono solo merdacce ...!!!!:mad: grazie !! oppuranche che si debba installare un player specifico ma che non incasini nulla sul pc , ma proprio nulla !!!;) |
http://it.rojadirecta.org/
Almeno il rugby lo vedo lì. Non so la MotoGP... E' in spagnolo. Però dipende molto dal collegamento. A volte si ferma, anche se per pochi istanti, ma è una rottura di c...oncentrazione |
intanto si inizia a parlare di mercato piloti per il 2015:
Lorenzo in Ducati http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/...82781232.shtml |
Io solitamente qui.
http://vipbox.net/ Ci sono un po' di banner da chiudere (bisognare cercare/trovare le rispettive crocette), ma non è male (diffidate da eventuali codec HD da installare per flash). |
Tric, mi sembra ancora giovane per chiudere la carriera.
una cosa è farlo per soldi a 30 anni a mo di liquidazione, diverso a 25 |
ho semplicemente riportato una notizia.
poi per come la vedo io non escludo che un fondo di verita' ci sia: e' un pre-accordo per mettere pepe a yamaha per alzare il suo contratto e intanto rimane alla finestra con Ducati caso mai riuscissero a rimettere insieme la moto! |
PEr Lorenzo in Ducati, bisogna vedere che pacchetto gli preparano Tardozzi, Dall'Igna, Audi a fine 2014, e la volontà di Yamaha.
|
@jocanguro
Non ho mai installato nulla da questi siti, so che sono una miniera di ca**ate e di link "trappola" (purtroppo sono un po' tutti così...) ma ti assicuro che ho sempre visto tutto senza installare nulla. Per essere più preciso, utilizzo Chrome su PC e Chromium su Linux, entrambi con un add-on che blocca le pubblicità, ma che da qualche tempo devo disattivare per vedere le gare da quel sito lì. Tutto qui...:wave: Spero di non aver creato problemi sul computer di nessuno, e a questo proposito vorrei dare un consiglio a tutti: DIFFIDATE DALLE PROPOSTE DI DOWNLOAD DI SOFTWARE E DAI LINK "FASULLI" DI QUESTI SITI. Spesso sono finestre pubblicitarie con dei "timer", basta attendere che questi giungano alla fine e apparirà il bottone per chiuderle. Provare a farlo prima porterà quasi sicuramente a finestre pop-up a nastro o a richieste di installazione di software farlocchi. Da evitare... :mad: |
Grazie Augustz ...
non me la prendevo con te , ovvio , scusa del tono ...;):eek: è che tutti questi programmini e pop up mi fanno inczzz. da paura.. faccio sforzi enormi per tenere pulito ed efficiente il pc, anzi , ho in assistenza altri 5 pc tra amici e parenti , e so quanta fatica ci vuole per ripulire tutto ... grazie Augustz e grazie anche agli altri link postati.. se ne avete altri, meglio .. grazie ancora.. |
Anch'io uso vipbox.net e mi trovo abbastanza bene....
|
se usate chrome e un'applicazione che si chiama Adblock Plus che blocca i popups, sarete lasciati un po' in pace dai vari banners.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |