![]() |
Qualcuno interessato? :read2:
|
Interessato al top , ritiro a mano , di dove sei ?
|
Ops ho visto ora di Verona , sono qui a Sommacampagna per lavoro ... Verso le 15:00 ci riusciamo a vedere ?
|
Purtroppo no, sono al lavoro in Via Locatelli a Verona e le ALU sono a casa mia in zona Pindemonte... Se vuoi chiamarmi posso darti il mio cell in MP...
|
Ti ho scritto MP
|
il top è ancora disponibile?
|
Si ancora... ti interessa?
Inviato dal mio smarsonfon |
Interessato alla sinistra...ti invio mp...sono di Verona.
|
SX ALU ancora disponibile. Location (dove abito): traversa di via Cà di Cozzi a Verona.
|
Mi ritiro..trovata nuova..grazie
Ciao |
ma la destra dov'è?
|
La DX è già venduta in precedenza, ho disponibili solo il top e la SX
|
top case prezzo
vorrei sapere se hai ancora il top case...
ma la piastra di aggancio? |
Ho ancora sia ALU top case che ALU SX. Il top case è del 2013 ma un pò vissuto, posso fare 180, mentre la SX è sempre 2013 ed è perfetta, posso fare 250.
Sono senza piastra di aggancio e senza cilindretti chiave. |
Sai se la piastra di aggancio sia reperibile sul mercato?
|
Certo è la famosa bistecchiera...
Inviato dal mio smarsonfon |
ciao, metteresti foto più dettagliate della parte rovinata del top?
|
ciao mi sembra abbastanza rovinato se riesci a farmi 150 lo prendo io grazie neno
|
Questa sera appena arrivo a casa vi posto i particolari deteriorati del top-case...
Recentemente mi hanno offerto per il topcase 180 euro comprese spese di spedizione, quindi se qualcuno mi offre 180 + spese di spedizione (dovrebbero essere tra i 10 ed i 15 euro) se l'aggiudica. L'ideale sarebbe che l'acquirente fosse della provincia di Verona, che si può portare via i pezzi direttamente senza ulteriori spese... :) Tenete presente che il top-case nuovo lo si trova a non meno di 330 euro e lo schienalino a non meno di 60 euro, quindi nuovo solo il topcase (senza serrature logicamente) lo si trova a non meno 390... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |