![]() |
Griso! Gialla fa proprio sesso...
Guardate un po'
Griso |
BELLISSSIMA!!!!!
...però la preferisco nera, è comunque qualcosa di nuovo!!!! era ora!!!! :-p :-p :-p |
non esageriamo dai......... :lol:
diciamo che non fa schifo come al solito. |
Ma ragazzi! Vi siete bevuti il cervello? State perdendo la fede BMW???!!!Questo è un vero peccato - avanti confessatevi....
|
uhmmm la preferisco nera... :arrow:
|
a me non piace ma spero che li faccia uscire dalla meLda....heeheheh
.... |
"Perdere la fede bmw" per un guzzone ne vale la pena!!!!!
bravo! |
La griso quando, anni or sono, la presentarono mi fece letteralmente sbavare!!!!
Pensa che scrissi alla Guzzi i miei complimenti e la speranza di vederla presto in strada.... Oggi ovviamente non provoca più quello shock emozionale, però per me è una gran bella moto e spero che contribuisca alla rinascita!!! ...e poi non è una copia di una tedesca come l'altra appena uscita.... :cool: :cool: |
beh se fosse in commercio da 2-3 anni potrei pensare di comprarla... :arrow:
eppoi l'assistenza e i problemi di guzzi mi spaventano... ne ho già una di moto ARTIGIANALE.... :mad: :mad: :mad: :mad: japppoooooo.... |
Quote:
tanto se uno è sfigato la "moto pacco" la prende lo stesso con qualsiasi marca... japo esclusi.... |
Meglio nera...comunque delle ultime Guzzi è quella che mi paice meno.
|
Quote:
comunque dalle mie parti c'è un ottimo mecca e conce guzzi... PERONI a grosio... vende anche MV... HUSKY...e quindi volendo... :confused: |
|
A me piace in tutti i colori ...:eek:
Gialla e' comunque stupenda. Ciao |
bellissimo il video...
azzo ma se la compro... MARIO54 mi picchia.... :confused: :confused: :confused: |
Non è il mio genere ma mi piace...
Forzaaa tirate fuori la MGS !!! ;) |
mi piace, bella :eek:
anche rossa non e' per niente male, peccato per il faro. |
Quote:
|
|
seriamente...
a me interessa sapere se in questo momento la GUZZI è una marca che in caso di problemi/ricambi/richiami è allo sbando... oppure no... il rapporto conce/casa madre come è? perchè se i conce sono incazzati poi a perderci sono sempre i clienti.... i clienti della BREVA1100 sono contenti per ora? il motore è lo stesso della griso... a quanto ho letto... modificato in alcune cosette... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |