![]() |
Mi hanno tirato giù la moto!!!
con tutto il rispetto . moto parcheggiata a radda . io a 20 mt . sento un tonfo !:mad: questo vecchietto con la sua lancia y bianca non se ne e' neppure accorto :mad: , sebbene fossimo in 3 o 4 a urlare , stava tranquillamente parlando con la tr..a della sua moglie . leva del cambio spezzata , musetto rotto piu' vari graffi . purtroppo non siamo riuscito a riprenderlo ci sono troppe strade che portano in tutte le direzioni a radda in chianti una strada che riporta a firenze , una che va' nel valdarno e un' altra che torna sempre al valdarno ma su di un altro versante. scusate lo sfogo . quello che mi fa piu' incazzare che non se né minimamente reso conto , se ci fosse stato un bambino lo avrebbe schiacciato senza accorgersene
|
Ma il numero di targa non siete riusciti a prenderlo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Posso capire lo sfogo...
|
Caps, capisco la frustrazione e l'incazzatura per l'accaduto, ma non ti sembra che il titolo sia, come dire, leggermente fuori misura?
|
Questo perché i rinnovi di patente sono una farsa.
Comunque userei termini un attimo più consoni. |
mi spiace per te e per la tua moto.
Ma non condivido minimamente questo generalizzare sugli anziani al volante e le rispettive consorti. Inutilmente offensivo. |
magari !! era gia' partito tranquillo tranquillo e subito svoltato . purtoppo tra tirare su la moto in 3 , rivestirsi , mettersi i caschi , era gia' imprendible , abbiamo provato a fare 2 strade differenti , io tutto in 4 ^ , ma deve aver preso un' altra direzione :mad:
|
si in effetti sono appena tornato a casa ed avevo l'adrenalina a mille , non vi dico l'andatura per la speranza di riprenderlo , senza neppure sapere se era la direzione giusta . forse adesso riesco a pensare :lol:. provo a modificare il titolo
|
Povero vecchietto insultarlo cosi'diventerai anche tu vecchio e magari sarai anche più rimbambito di lui!!!!
Povera anche la tua moto ,ma sono cose che capitano Nel caso in cui non si possa ricorrere direttamente alla compagnia del responsabile del sinistro, interviene il Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada, che è finanziato con un’aliquota sui premi Rc auto (attualmente pari al 2,5%) e viene amministrato dalla Consap, Concessionaria per i servizi assicurativi pubblici, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico. Nel 2010 questo Fondo ha erogato 22.000 risarcimenti. |
Non conosco la moglie del signore in oggetto, per cui non mi pronuncio, ma condivido lo sfogo.
;-) |
....e magari con un occhio di riguardo anche verso la mogliettina che, poverina, in tutta questa storia non credo abbia colpe...
|
se aveva messo sotto un bambino forse il mio appellativo sarebbe stato giustificato . cmq se qualche moderatore cambia il titolo perché ' ci ho provato ma non riesco . come e' questa storia dell'rc ?? un lo sapevo mica !!
|
ti riferisci a questo ?? http://www.consap.it/fondi-e-attivit...e-della-strada , non prevede il risarcimento a cose . se non con grave danno alla persona oppure nel caso io abbia fermato il veicolo e non fosse assicurato
|
Quote:
potrebbe sperare di prendere qualcosa se avesse una polizza che include gli atti vandalici. |
Quote:
|
Se fosse stato un giovane fresco di patente avresti scritto "giovani di sbadatoni!".
Se fosse stata una donna al volante... non ne parliamo neppure. Insomma, è successo. Lo dici anche tu, il signore non se ne neppure accorto. Magari se se ne fosse accorto sarebbe uscito dalla macchina mortificato, pronto a risarcirti. Laddove c'è da incazzarsi è quando fanno il danno, ne sono consapevoli, e si dileguano per non far scattare il malus sulla polizza di assicurazione !!!! |
questo non potro' mai saperlo , magari se né sono accorti e se la sono data a gambe . preferirei che fosse cosi' , almeno so che per le strade c'e' un rimbambito di meno
|
Quote:
http://www.avisl.it/wp/?p=924 http://www.dirittierisposte.it/Sched...18888_art.aspx |
dovresti prima leggere quello che "agevoli".........
:lol: ;) |
Non è detto che non trovino il colpevole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |