![]() |
Operazione HP4 !
Dopo aver opposto ben 10 minuti di dura resistenza al concessionario alla fine ho ceduto alla sua proposta.
Esce la spettacolare S1000RR 2013, immediatamente comprata da un caro amico che si era appostato fuori dalla concessionaria come un aereo drone della CIA in attesa della mia firma, ed entra la nuovissima HP4 Competition Pack. La moto sarà immatricolata nel 2014, quindi per ora nessun commento se non per la sua bellezza. Per il resto non vedo l'ora di provare le sospensioni DDC, l'elettronica "updated", i nuovi freni e l'alleggerimento generale. Una foto della nuova arrivata: http://s6.postimg.org/9ylmm4vbl/20131130_110350.jpg |
E il mondo insegue ancora......
Ai jap purtroppo non rimane più nulla..... Non son più capaci di fare una enduro, una sportiva, una custom, una turistica non l'hanno mai fatta riescono solo a fare qualche scooter..... |
Mi sa che ti conosco !!
..vero?? ma dai, almeno adesso quando ti becco in valle ti riconosco!! Uhe dopo che hai visto la mia, la scimmia del bianco/blu ,ti ha rapito!?! Bravo fai girare l'economia tu che puoi !!;) :lol: |
Quote:
|
Sono fermo fino alla metà di gennaio x casini con l'assicurazione comunque appena mi sarà possibile ci si vede...;)
Che piacere "vederti" qui !!:lol:... Ps : fai il bravo con questa specie di missile terra/aria ... |
Quote:
|
Che sorpresa... non me lo aspettavo? :lol:
Ancora complimenti per la nuova crucca con quel meraviglioso wusterone che si trova al posto dello scarico!!! :eek: HP4... :!: |
Quote:
|
Compliments per la nuova arrivata! E anche all'amico/drone :)
|
Quote:
|
Posso solo immaginare l'occhio lungo dell'amico/avvoltoio...:lol:
Complimenti per l'acquisto ;) |
complimenti bellissima....
|
Quote:
ecco una foto di come ho lasciato la RR lo stesso giorno: http://s6.postimg.org/g8q30m9ht/20131207_113852.jpg |
Bellissima!!!
|
fai sapere come ti trovi,che la:arrow:sta salendo pure a me;)
|
Noooo Loris, non ci credo... e la tua bellissima HP2?
|
Quote:
|
Quote:
dai è già un po che me la godo hp2s;) sono curioso di provarla hp4 non se ne vede ombra da nessuna parte:lol: |
complimentissimi la competition è spettacolare :-p
Quote:
oppure alla cvecchia HP4? |
rispetto alla S1000RR
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |