![]() |
Scoop....!!!
Ma che bello !!
Ho appena parlato con un nostro carissimo utente ,felice come un bambino nonostante i -2 gradi ...in sella al suo nuovo acquisto , una bella RT1200 nera !!! Gli auguro un buon rientro nonostante il freddo!! Vaiiii!!!!!👍💯🔝 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Spero per lui abbia almeno manopole e sella riscaldata...!!
|
:) Ha solo le manopole riscaldate ..:lol:..e sta per ritornare con noi..!:D
|
Arrivato. Assiderato ma arrivato a casa. Minestrina calda e adesso sotto il piumone con termo coperta a manetta.
E bene si.... Sono pronto a farmi lapidare insultare e sputare(ma non esagerare;-)) ho appena portato in garage una rt nera del 2009 . appena sgarra gli do fuoco. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Allora mi puoi vendere la Dea, che sono stanco di RT e ormai mi hai convinto che fa veramente schifo.............................:lol::lol::lol: :lol:
|
Grande Enzino!
E pensare che mentre parlavi al Cell sembrava che fossi in macchina con 25 gradi nel silenzio più assoluto ! Invece eri in autostrada a 140 con meno 2! Ora vogliamo un po' di foto !! In pratica la gemella della mia .. Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Ma come??? Hai scritto peste e corna di bmw e poi..... Da quello che scrivevi non ti facevo così....... incoerente. Allora tanta buona strada!!!
|
|
Auguri Enzino per la tua nuova moto,ma cazzae te ne hai dite abbastanza....:confused:
|
Ma che volevate che restasse con la dea ???
|
Toro
Della coerenza ne faccio dote nella vita. Ho sempre detto che la rt è una gran moto ma INAFFIDABILE e lo ripeto anche se sono alla seconda. La dea rimane in garage, resta la mia icona come moto e la moto più affidabile mai avuta. Dai avanti con gli insulti ma mettete le faccine altrimenti vi mando affanculo in diretta ;-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
niente insulti ma non ho capito perchè non hai preso un bialbero!
ps.cmq t ho fregato! stanotte al rientro -3gradi...zk che freddo |
ahahahahahahahahahah Enzino persevera........ahahahahahahaha
Ma non l'avevi venduta la dea??? |
... nessuno lo ricorda, ma già lo avevo previsto che sarebbe RTornato...:mad: quindi RI-benvenuto!
... d'altra parte il tatuaggio ne era la dimostrazione; al cuore non si comanda...:eek::eek::eek: |
Bravo Enzino.
Sull'affidabilità la penso esattamente come te, però la RT è l'unica moto, (ho avuto pure un GS), che dopo un anno, non mi ha ancora fatto venire voglia di cambiarla, .....anche se vorrei affiancargli una KTM 990 :arrow: |
Io gli auguri non te li faccio per scaramanzia...ti auguro in bocca al lupo... e mi aspetto almeno una fotina...e sapere come mai ti sei deciso a prenderla....
|
Tanti auguri Enzino.. E complimenti... metti qualche foto... faccela vede...
|
comè che il mio post è evaporato in tempo zero ed è stato modificato il titolo? :rolleyes::arrow:
|
Bravo Enzino bentornato. Capisco la minestrina e la coperta, io l'altra mattina alle 7,20 partito con -3, fatti 110 Km fra i -4 e mai sopra zero, poi via in ufficio. La paura era per il fondo viscido, il freddo si sopporta
|
E' proprio vero : chi disprezza compra!!!!!
Bentornato figliol prodigo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |