![]() |
VR su Ducati e Stoner
diamo il via alle danze :)
http://www.motoblog.it/post/273161/r...iverebbe-sesto |
Ommadonna ... :mad:
|
mi sembra abbia detto cose sensate....
|
Olè.....ciao....
|
....pare anche a me.....non è andato oltre.....
|
che faccio... mi siedo aspetto i soliti noti?
|
....no....non aspettarmi....stasera faccio tardi......ahahhahahahahahahaha..
|
Come sempre, molto più sensato, equilibrato, realista e competente di tanti che danno aria ai denti......
|
sulla comunicazione i suoi colleghi sono dei dilettanti....
|
|
"Sono sicuro che se Stoner domani salisse sulla Ducati di Dovizioso arriverebbe sesto."
Dottore honoris causa in Comunicazione e Pubblicità mica per caso.:cool: Mica ha detto "se Stoner domani salisse sulla mia Yamaha arriverebbe terzo" :laughing: |
A me è piaciuta molto la frase:
"Si dice che quando attraversi un periodo difficile diventi più forte, secondo me non è vero. Sicuramente diventi più vecchio”. In effetti... la vita funziona così. Ci vuole culo... |
...si se mia nonna avvesse avuto le ruote era un tranvai...
|
“La prima volta che ho guidato la Ducati è stato uno shock. Dopo tre giri ho pensato: “Siamo nella merda”.
Mai frase più giusta a giudicare dai risultati di allora e di oggi. Una intervista che mi sembra moderata come sempre e sopratutto realistica |
3.......2...........1..........
|
Sta per arrivare !!!!
|
Bravo Vale, nell'area dei moderati potrebbe avere un bel futuro
|
Mai sentito cosi' tanti complimenti da parte di Valentino Rossi a Casey Stoner..
|
Devo rivalutare gli anti-rossisti di QDE: al confronto di chi ha commentato l' articolo linkato sono dei dilettanti da strapazzo.
|
Mah! L'intervista non è poi male.
Ma non mi è tanto chiaro il concetto che se fino a prima guidi moto di merda con la Ducati vai forte, mentre se sei abituato bene capisci che è una moto di merda. Sul fatto che Stoner ci arriverebbe sesto, è meglio che si stia zitto. Cosi fà solo la figura del rosicone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |