![]() |
BMW made in Thailand
http://www.moto.it/news/bmw-avvia-pr...hailandia.html
Sono curioso di vedere quale sarà il prezzo delle F800R in Thailandia, forse qualche euro in meno di quelle prodotte a Berlino e vendute in europa? :-o |
Quote:
|
Produranno anche la versione basmati rice?
|
....la mia moto..............è diversa.............
|
la Thailandia non mi ricordo per cosa sia famosa .................. non credo per le moto.
|
La Honda ha uno stabilimento enorme in Thailandia, che lavora bene.
|
non ci vedo molta differenza di principio con la produzione coreana...
...anzi... chissà che non migliorino l'affidabilità... rispetto a Berlino... |
Costerà esattamente quanto quella prodotta in Germania. E probabilmente avrà la stessa qualità . Secondo le aziende al consumatore non dovrebbe importare dove un bene viene prodotto. E loro guadagnano. Con la globalizzazione non guadagna quasi mai il consumatore finale, guadagna di più solo chi produce
Sent from my iPad using Tapatalk |
la stessa honda pero' non ha un livello qualitativo proprio costante tra giappone,italia o spagna, a sentire quel che dicevano delle varie annate dei transalp, deauville ,hornet..
|
Anche i Thai hanno 10 dita come noi....
Attrezzature...ferraglia varia....progetti...e teste pensanti sempre made in Germany Delocalizzare non vuol dire economizzare qualitativamente...almeno a BMW non credo interessi questo. Honda...Triumph. ..Suzuki. ..e molte altre hanno già stabilimenti enormi in loco...e vi posso garantire che la logistica in quei paesi è anni luce avanti alla nostra Europea... |
Quote:
|
visti gli ultimi prodotti... magari migliorano :lol::lol:
|
Quote:
|
L'importante é che lo stemma da appiccicare al serbatoio lo facciano in cermagna.
I loro fidelizzati clienti saranno entusiasti e fieri del prodotto teutonico... |
beh, ricordo che le 125 spietate prodotte negli anni 80 ad Atessa , erano progettate e prodotte in italia, con molta componentistica italiana , ed esportate anche in giappone.
Il telaio della nsr in alluminio pressofuso in due pezzi era un capolavoro di industrializzazione. |
Se lo fanno di sicuro ci guadagnano di più loro !!!
non di certo noi... se ci va bene avremo la stessa qualità ... (le auto honda jazz , ne ho una , sono fatte in cina, giappone e Inghilterra... mbè le peggiori sono le inglesi, le cinesi se la battono con le jap. ) |
Appunto per evitare i pesanti dazi.....possibile che sia concesso alle altre nazioni mentre quando se ne parla in europa si grida allo scandalo. In una gara per vedere chi è il migliore, il più competitivo ecc ecc occorre avere regole uguali per tutti cosi' poi si può giudicare.
|
Ma no, la produzione è destinata al mercato locale secondo l'articolo.
La mia curiosità è sul prezzo di acquisto di una moto come la F800R, che qui da noi non viene via proprio per due noccioline :confused: Sulla qualità poi non mi porrei troppi dubbi, anzi, non è detto che sia superiore a quella dei mezzi prodotti a Berlino :-o |
Quote:
Perché? Per il profitto appunto: conta solo quello e nient'altro :mad: |
Quote:
Per i massaggi....:lol::lol: Chiedi a paino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |