Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggio semiserio del mercoledì: dubbi comportamentali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40312)

AsHt 07-09-2005 12:42

sondaggio semiserio del mercoledì: dubbi comportamentali

dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:

a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone"
b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A
c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :(
d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare.

Luciano 07-09-2005 12:48

Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.

AsHt 07-09-2005 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Luciano
Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.

se la conoscessi, fidati, non lo faresti nemmeno sotto tortura/minaccia/abuso di sostanze più o meno proibite

Rantax 07-09-2005 12:52

mi trombo.........b) e c)..........poi chiamo a) e gli dico...............ogni lasciata è persa......... :lol:.............mò rifai la fila.......... :lol:

LoSkianta 07-09-2005 12:53

Ti consiglierei la B, anche se io ho, in queste situazioni, sempre optato per la A facendo spesso figuracce e trombando assai poco.
Ma tanto non mi starai a sentire e anche tu sceglierai A.

Il Veleggiatore 07-09-2005 12:54

a parte la soluzione A, tutte le altre non si escludono a vicenda!

bugiardo 07-09-2005 13:03

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:

a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone"

Se e' intelligente prevedo anche io che non te la dara' mai
Quote:

b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A

Io opterei per questa situazione , sperando che sia veramente affamata come dici , altrimenti rischi di perdere entrambi .
Quote:

c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :(

se e' + carina di B e non ti pregiudica A e ti lascia anche la possibilita' di D
perche' no !? Ti sconsiglio pero' di farlo insieme alla classe di questo muratore bresciano ( ma ancora va a scuola ?!?!? :lol: ) , sai nella confusione potrebbe scambiare il tuo posteriore per quello di B ....
Quote:

d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare.

In bocca al lupo , io ai matrimoni mi sono sempre rotto le pa@@e e non ho mai conosciuto gno@@he

Rantax 07-09-2005 13:21

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
...GUARDA KE NON E' BRAD PITT QUELLO COL DUBBIO, E' AsHt!!!........... :lol:

.....ecchovòrdì........non è bello quel che è bello...........ma quello che piace...........e tu dovresti saperlo benissimo...... :lol:

AsHt 07-09-2005 13:24

Quote:

...GUARDA KE NON E' BRAD PITT QUELLO COL DUBBIO, E' AsHt!!!........... :lol:

lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :(

Rantax 07-09-2005 13:27

Quote:

lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :(

.......t'aggiorno io........Angioline a messo e mani n'faccia a Jennifer.......mò Pitt nun cià scerta.............. :confused:

Axelroth 07-09-2005 13:39

Io opterei per tutte e quattro le ipotesi !!!!

:lol: :lol: :lol:

Motopoppi 07-09-2005 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Luciano

Io direi continuare con "a" fino a quando vedi che e' dignitoso continuare, dopodiche passare a "b".;)
Nel frattempo non si esclude "c" .:-p

"d" la vedo un perdita di tempo...:(

Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D

Ciao e buona fortuna.

AsHt 07-09-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D

fidatevi, non c'è niente di buono da quelle parti :(

briscola 07-09-2005 14:55

Io in questo caso applicherei il sempre valido "ogni lasciata è persa"

oppure và dove ti porta il .......... :lol:

Cinsietta 07-09-2005 14:59

Quote:

Falle capire che non sei farfallone ... :D
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol:
No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes:

AsHt 07-09-2005 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Falle capire che non sei farfallone ... :D
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol:
No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes:

io sono farfallone dentro, per questo mi sono impuntato con quella che nun me vuole :rolleyes: :confused: :lol:

*sgommina* 07-09-2005 15:07

A.... ad oltranza...... mai mollare la presa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè le donne sono uterine.....ogni giorno la vedono in modo diverso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 07-09-2005 15:07

Quote:

:lol:
...fai bene..............prima o poi.............. :lol:

E dallo dallo dallo ... se piega pure lo metallo!!!

rix62 07-09-2005 15:12

Per come sono io purtroppo la A :mad: ;)

AsHt 07-09-2005 15:14

occhei, allora insisto con quella carina... speriamo :eek:

nel frattempo però esco con C :lol:

sperando che A non mi sgami...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.