![]() |
sondaggio semiserio del mercoledì: dubbi comportamentali
dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:
a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone" b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :( d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare. |
Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.
|
Quote:
se la conoscessi, fidati, non lo faresti nemmeno sotto tortura/minaccia/abuso di sostanze più o meno proibite |
mi trombo.........b) e c)..........poi chiamo a) e gli dico...............ogni lasciata è persa......... :lol:.............mò rifai la fila.......... :lol:
|
Ti consiglierei la B, anche se io ho, in queste situazioni, sempre optato per la A facendo spesso figuracce e trombando assai poco.
Ma tanto non mi starai a sentire e anche tu sceglierai A. |
a parte la soluzione A, tutte le altre non si escludono a vicenda!
|
Quote:
Quote:
Quote:
perche' no !? Ti sconsiglio pero' di farlo insieme alla classe di questo muratore bresciano ( ma ancora va a scuola ?!?!? :lol: ) , sai nella confusione potrebbe scambiare il tuo posteriore per quello di B .... Quote:
|
Quote:
.....ecchovòrdì........non è bello quel che è bello...........ma quello che piace...........e tu dovresti saperlo benissimo...... :lol: |
Quote:
lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :( |
Quote:
.......t'aggiorno io........Angioline a messo e mani n'faccia a Jennifer.......mò Pitt nun cià scerta.............. :confused: |
Io opterei per tutte e quattro le ipotesi !!!!
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Nel frattempo non si esclude "c" .:-p "d" la vedo un perdita di tempo...:( Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D Ciao e buona fortuna. |
Quote:
|
Io in questo caso applicherei il sempre valido "ogni lasciata è persa"
oppure và dove ti porta il .......... :lol: |
Quote:
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol: No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes: |
Quote:
|
A.... ad oltranza...... mai mollare la presa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè le donne sono uterine.....ogni giorno la vedono in modo diverso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per come sono io purtroppo la A :mad: ;)
|
occhei, allora insisto con quella carina... speriamo :eek:
nel frattempo però esco con C :lol: sperando che A non mi sgami... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |