![]() |
Monster 1200!!!!!!!
|
Come tutte le Ducati, una scultura che terrei in salotto
|
Il collettore di scarico è I N G U A R D A B I L E!
|
"potente il giusto" con 135 cavalli? Azz...io guido una bicicletta e non lo sapevo
|
Personalmente non piace, ma avendo un membro della famiglia "che mi fà 2 maroni :mad::mad:" con il suo mostrohttp://i44.tinypic.com/33u4jna.jpg gli devo adafà tanto di :!: :toothy2:
|
Il monster è morto il giorno che hanno presentato la streetfighter, vera ed uni erede del concetto monster m900, ossia la sbk nuda.
E non ci sono caxxi I monster di ogginsono solo entry level in gamma ducati, più o meno ma sempre la porta di ingresso sono. La m900, la s4r erano poco meno che top di gamma Sent from my iPad using Tapatalk |
mi piace......
|
Quando è uscito il m900 in ducati il concetto di entry level non era neanche stato immaginato lontanamente.
|
Bellissima....!
I crucchi hanno giocato il jolly.....era ora....! Walter de Silva......la conferma che il design faceva cagare..... Ora vedremo delle belle cose.... E magari usciranno da subito con una gamma completa di cilindrate abbandonando la tristissima consuetudine Ducati di presentare il modello top di gamma e l'anno successivo la versione dei poveri... |
Molto bella!
|
A me piace anche questo modello di monster.
|
ma la streetfighter scompare?
|
Speriamo......!
|
Quote:
non che questo monster sia tanto piu' figo eh mi spiace per de Silva (se ha guidato lui il design), ma insomma... vabe', gusti personali ovviamente |
Secondo me è bellissima.....!
Moderna senza stravolgere e molto meglio di quel catafalco della Diavel..... |
Molto bella e molto meglio del 1100.
In tema di nuove naked, sul piano estetico non c'è paragone con la KTM.. Questa se la gioca con la NineT. |
Quoto lo zio sia a proposito del Diavel che della SF. Ducati con questa è tornata a fare una bella naked dopo il mitico S4RS.
|
Quote:
...infatti in giro è pieno di streetfighter... :( Sarei più propenso a pensare il contrario...cioè che il/la Monster1200 decreterà la morte della streetfighter. |
Se vogliamo essere precisi, il Monster è morto il giorno in cui è stato presentato il 696.
Questo è l'esaltazione di quanto di brutto si è visto da allora sui "Monster", sia a livello estetico che tecnico. Roba che mi farebbe venir voglia di mettermi in garage un 900 del '93, quello di Galluzzi... quello vero. Detto poi a parte, e vale anche per le nuove MV: ma sono il solo a pensare che il portatarga sulla ruota sia di una bruttezza ineguagliabile? |
Sono tendenze stilistiche....
Come gli scarichi sotto sella o di lato, le linee da Mazinga, le valige portaorgani, la sella a due piani, i faretti, i dischi a margherita, le ruote a raggi, gli scooter....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |