![]() |
non si vede il livello olio dall' OBLO !!
Ciao a tutti ..
ho controllato il livello dell'olio dall'oblo ma non vedo il livello dopo il cambio olio e filtro .... La quantità d'olio è giusta ...ma il livello non indica nulla .. Si può intasare / malfunzionare ?:confused: grazie |
3 3ad + a nord trovi le risposte
ciao Bert |
scusa ..ho letto il 3ad ma non trovo il mio caso : forse sono io ?
io ho messo 3.9lt di olio ..filtro nuovo e richiuso il tutto .... ora non si vede più il livello dell'olio...sembra vuoto per capirci ... ma la quantità l'ho messa io ... appunto 3.9lt --- che si fà ? grazie |
mah mi pare strano che con 4kg d'olio non si veda x non dire impossibile prova a farci un giro portandola a temperatura poi ci riguardi
|
A naso...o è troppo pieno (e vedi tutto nero) o è troppo vuoto.
Ma con quasi 4 kg. di olio propenderei per la prima ipotesi. |
Probabilmente non lo vedi perché il livello supera quello del margine superiore dell'oblò e l'olio, essendo nuovo, ha colore chiaro, come dice Paolo Grandi.
|
Fai una foto all'oblo' e postala
|
Inclina la moto sul laterale.
Con i kg che ci hai messo se continui a non vedere il livello sei troppo pieno. Se invece da inclinato vedi il livello ,anche se mi sembra strano, manca olio. |
penso anche io a un tuo livello di troppo pieno dell'olio, sicuramente vedrai il vetrino scuro,se con l'aiuto di qualcuno inclini la moto vedrai....
|
successo anche a me. troppo olio. anche io mi ero spaventato convinto di averlo vuoto
|
come si mette una foto ?
mi fà solo mettere un collegamento http ...?? |
Scusa la battuta, ma le risposte le hai già. ..
Messo il tappo?:lol: |
per le foto guarda qui
|
è solo troppo pieno.
fatti aiutare a inclinare la moto dalla parte opposta all'oblò e capirai che è così. |
|
Grazie MANAGDALUM , per le istruzioni x upload foto
|
prego !
|
Mamma mia che brutto! sembra opacizzato, mi sa che non vedi perché non è trasparente. A meno che non sia il flash, nel qual caso fai la prova inclinazione a destra e facci sapere, se no cambia il vetrino. Ma perché non metti in firma il modello e l'anno della mukka, così capiamo?
|
Ma ci hai messo olio o cosa? Schiuma da barba?
|
Se è maionese è impazzita.... mai vista una cosa del genere. Ma PRIMA del cambio olio si vedeva bene? Chi lo ha fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |