![]() |
acciughina
|
bellissima, complimenti! :D
|
grassie tante
|
complimenti!!!! mooolto bella!!!!!
|
Acciughina di lago, Lecco;)
|
Caspita che bella!!! Che moto è?
Scusa l'ignoranza. Guzzi? Guzzi che? |
Bellissima ma....Il colore l'ammazza un pò. Peccato!
|
acciughina,sai quanta bgna caouda ci verrebbe
|
Bella ... proprio bella
|
grassie a tutti
è una guzzi V7 del 2010, ha solo 50 cv, ma è di un divertente che non vi immaginate @emmegey: quale colore? all'inizio è bianca e non mi piaceva, poi io l'ho fatta grigia |
Peso?.......descrivi come va...... ;)
|
....complimenti veramente bella
|
Molto bella complimenti,
ho sempre avuto una super scimmia per il V11 carenato in quel modo, ma la carena è la stessa adattata o altro? |
Quote:
confessa che gliel'hai fregata a una SFC arancione di Breganze. :lol: |
pesa sui 198, la mia ha una centralina modificata e se mi sdraio arrivo a 175....ma non è quello, gira bene, quando apri di certo non ti strappa via le braccia, ma va fluida e va bene, è un po rigida, e forse questo non la fa proprio una corsaiola quando prendi le curve, ho notato, che se freni un po con l'anteriore e sei in curva, tende ad andare verso l'esterno, allarga la curva, forse dipende dal fatto che ha un solo disco??? non è economica, un pieno ci fai sui 130/140 km sono circa 10 lt
però mi piace, volevo una cafe racer e visto che ci volevo andare in giro, quest aè l'ideale per la carena, è una stucchi, fatta pposta per il v7, prova a vedere sul sito o scrivigli, fanno tante cose ad hoc |
...http://i42.tinypic.com/eprhjq.jpg...:eek:
|
Azz fa 13/l? Assetata l'acciuga eh?!
|
le acciughe fanno sete è noto.
|
si, però sono buone
cmq, il serbatoio è da 17, riserva saranno i soliti 4, per cui 13....arghhhhh.....peggio!!!!! |
Azz ma consuma cosi il V7 del suo o per gli spippolamenti centralino-centrici che c'hai fatto tu?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |