![]() |
Primo giro in moto di mio figlio
L'ho sognato per anni, finalmente oggi, quando sono tornato a casa dal lavoro,l'ho portato a fare un giro ...prima ,seconda e terza marcia ora è un motociclista vero... Forse ero più contento io di lui...
|
E' un bellissimo momento,ricordo anche io quando ho portato mia figlia la prima volta,ormai ha 11 ed è una veterana:lol:
|
Si, anche per noi è stato un bel momento; l'anno scorso giri nella via e a fine stagione girello nei dintorni di casa o poco più. Quest'anno a inizio stagione primo vero giro in moto di quasi 400 kilometri ed ora, siamo tornati da pochi giorni da una bella vacanza in Grecia...
Questo ragazzino mi brucia le tappe. :lol: |
anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno....ma devo aspettare almeno un paio d'anni
|
....vale veramente la pena...
|
Fantastico, tanti auguri!!! Che bella cosa!!!
|
...io ho aspettato per anni... poi...qualche mese addietro mio figlio venne con mè da Decadlon bene la sua esternazione fu...ciò il culo quadrato...ke skifo.
|
Mia figlia non vede l'ora....ancora xò deve farne 6
......deve aspettare ancora un pò! |
Quote:
inviato con ndujatalk |
Quote:
|
Con mi figlio sono due anni che parto per qualche giorno a girovagare.....
Certo bisogna fermarsi qualche volta di più........ma si crea un legame speciale...... Indispensabili gli interfono...... |
Io devo aspettare ancora molto, mio figlio ha compiuto un anno ora.
Ma per il momento sale sulla moto e "smanaccia" i comandi sul manubrio e il serbatoio. |
...giusto per la cronaca.... Fausto&Valerio====> ANDATEVENEAFFANKIULO
|
Che figata..io porterò il mio pargolo tra un annetto..lui è già pronto!!!!!!!!!!!!!
|
Son cose belle!
|
Capisco la tua emozione!! bello!
mio figlio 12 anni mezzo e abbiamo già condiviso varie esperienze di viaggio in moto ,raduni,gare sbk motocampeggio ogni anno ci facciamo qualche giorno via in moto..peccato che ora sta iniziando a nasare quella cosa là, che a noi maschietti fa perdere il controloo di sè...e quindi è un po' distratto riguardo al discorso moto.. quest anno abbiam fatto un tratto di route des grand alpes a giugno, con nevicata compresa! fiulet |
Mia figlia ancora non si è voluta fare manco una foto...;-(
Anche io Topa Talko...;-) |
l'importante è non rimanere delusi se il figlio preferisce fare il ciclista
|
Può capitare; io però so già che non corro quel rischio; il Natale scorso ha voluto come regalo una dinamometrica e un set Torx a bussola.
Ora il cambio pasticche freni è affar suo... 10 anni il prossimo febbraio!! So soddisfazioni. :lol: |
ma da che età, secondo il codice della strada, si posso portare i bambini in moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |