Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   solito sondaggio da cazzeggio: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39589)

AsHt 01-09-2005 14:10

solito sondaggio da cazzeggio:

chiunque di voi, in età + o meno tenera, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare la madre (o il padre per i ghei e le femminucce) di un amico/amica/conoscente/compagno di scuola. e qualcuno di voi avrà pure apprezzato qualche amica dei vostri genitori.

orbene, chi di voi è riuscito a concludere?

(sul genere del film "il laureato" insomma)

punteggio triplo a chi ha applicato con successo la regola della maniglia (da + o meno coetanei della figlia).

:lol:

fabioscubi 01-09-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
chiunque di voi, in età + o meno tenera, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare la madre (o il padre per i ghei e le femminucce) di un amico/amica/conoscente/compagno di scuola. e qualcuno di voi avrà pure apprezzato qualche amica dei vostri genitori.

orbene, chi di voi è riuscito a concludere?

(sul genere del film "il laureato" insomma)

punteggio triplo a chi ha applicato con successo la regola della maniglia (da + o meno coetanei della figlia).

...io !!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo che facevo la 3° elementare.....fu fantastico, con la madre di una mia compagna di classe,nonche' amica di mia madre.
Giuro.

P.s.:sentiamo Rantax cosa ci racconta ora....
allora ....Casanova de testaccio...

AsHt 01-09-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
...io !!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo che facevo la 3° elementare.....fu fantastico, con la madre di una mia compagna di classe,nonche' amica di mia madre.
Giuro.

si, e alla fine ti ha pure comprato il gelato...

:(

fabioscubi 01-09-2005 14:16

Quote:

si, e alla fine ti ha pure comprato il gelato...

:(

...come lo sai ?
avevo forse gia raccontanto questa stori o sei mio figlio ? :lol: :lol: :lol:

AsHt 01-09-2005 14:17

Quote:

...come lo sai ?
avevo forse gia raccontanto questa stori o sei mio figlio ? :lol: :lol: :lol:

son tuo figlio, non ti ricordi?

fabioscubi 01-09-2005 14:19

Quote:

son tuo figlio, non ti ricordi?

.............ora ci tocca andare dalla Carra' o c'e' posta x te............. :lol: :lol:

AsHt 01-09-2005 14:20

Quote:

.............ora ci tocca andare dalla Carra' o c'e' posta x te............. :lol: :lol:

ce pagano?

se pagano s'organizzamo

fabioscubi 01-09-2005 14:22

Quote:

ce pagano?

se pagano s'organizzamo

....figghiuzzzoooooo :lol: , certo ke ce pagano(altrimenti non lascerei il mio posto di lavoro,da solerte impiegato).

fabioscubi 01-09-2005 14:23

ah.........continuo a non vedere Rantax........sara' con quella delle pulizie (quella senza gambe)

AsHt 01-09-2005 14:24

Quote:

....figghiuzzzoooooo :lol: , certo ke ce pagano(altrimenti non lascerei il mio posto di lavoro,da solerte impiegato).

vabbè, scrivi tu alla defilippi? in alternativa andiamo ad amici come sfidanti.

CANTO E BALLO OVVIAMENTE

AsHt 01-09-2005 14:24

Quote:

ah.........continuo a non vedere Rantax........sara' con quella delle pulizie (quella senza gambe)

la lucidatrice o l'aspiratutto?

fabioscubi 01-09-2005 14:28

Quote:

la lucidatrice o l'aspiratutto?

....lucidatrice........ke domande !!! :lol:
ao'....e' possibile fare un sondaggio dove partecipano solo 2 persone ?
Almeno famolo col morto....................
Rantaxxxxxxxx...dove sei? :lol:

Rantax 01-09-2005 14:37

....ecchime.........dunque..........allora........ ...si................bè........facile pure questa...........mamma amica........sui 42 anni.............io 16............bella donna.........marito inesistente............sempre sola a casa...........caro vuoi un pezzo di ciambellone.......certo signora..........ma sua figlia dovè.........è andata a prendere Luigi (fratellino n.d.r) a scuola.....adesso arriva.........tieni il ciambellone.........ops........(fetta caduta).......aspetta che ti pulisco...(non c'era da pulire nulla!! n.d.r.).......mà cominciatoa mordicchiare la patta dei pantaloni.........e poi.............e poi.........non sò riuscito a magnamme er pezzo de ciambellone............ ;)

fabioscubi 01-09-2005 14:41

Quote:

Originariamente inviata da rantax
....ecchime.........dunque..........allora........ ...si................bè........facile pure questa...........mamma amica........sui 42 anni.............io 16............bella donna.........marito inesistente............sempre sola a casa...........caro vuoi un pezzo di ciambellone.......certo signora..........ma sua figlia dovè.........è andata a prendere Luigi (fratellino n.d.r) a scuola.....adesso arriva.........tieni il ciambellone.........ops........(fetta caduta).......aspetta che ti pulisco...(non c'era da pulire nulla!! n.d.r.).......mà cominciatoa mordicchiare la patta dei pantaloni.........e poi.............e poi.........non sò riuscito a magnamme er pezzo de ciambellone............ ;)

....1-scusa ma non ho capito di ke ciambellone parli (quello del marito?)
2- -non era di tuo gradimento(il ciambellone), forse troppo piccolo?
3_ ricordo vagamente la trama di questo film.....si,si...mi sovviene-Biancaneve
sotto i nani.
A Rantaxe........mavaff...... :lol: :lol:

AsHt 01-09-2005 14:42

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preferivo la storiella di scubi, è + realistica... :lol:

fabioscubi 01-09-2005 14:45

Quote:

... A CAZZAROOOOOOOOOOOOO..

Rantax 01-09-2005 15:04

.....e lò sò...............l'invidia.............brutta bestia............... :(

faci63 01-09-2005 16:12

caspita qui mi trovi impreparato....
mai avuto storie del genere, pensarci adesso vorrei tornare indietro :mad:

fabioscubi 01-09-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da preparazione H
.....e lò sò...............l'invidia.............brutta bestia............... :(

.............MA CON QUELLA MINGHIA DI NIK, KI TI INVITA A MANGIARE UNA CIAMBELLA???????? :lol: :lol: :lol:

fabioscubi 01-09-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da faci63
caspita qui mi trovi impreparato....
mai avuto storie del genere, pensarci adesso vorrei tornare indietro :mad:

.......fattela raccontare da preparazione H (in privato) e poi ce la racconti......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.