![]()  | 

solito sondaggio da cazzeggio: 

chiunque di voi, in età + o meno tenera, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare la madre (o il padre per i ghei e le femminucce) di un amico/amica/conoscente/compagno di scuola. e qualcuno di voi avrà pure apprezzato qualche amica dei vostri genitori. 
	orbene, chi di voi è riuscito a concludere? (sul genere del film "il laureato" insomma) punteggio triplo a chi ha applicato con successo la regola della maniglia (da + o meno coetanei della figlia). :lol:  | 

Quote: 

Ricordo che facevo la 3° elementare.....fu fantastico, con la madre di una mia compagna di classe,nonche' amica di mia madre. Giuro. P.s.:sentiamo Rantax cosa ci racconta ora.... allora ....Casanova de testaccio...  | 

Quote: 

:(  | 

Quote: 

avevo forse gia raccontanto questa stori o sei mio figlio ? :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

son tuo figlio, non ti ricordi?  | 

Quote: 

| 

Quote: 

se pagano s'organizzamo  | 

Quote: 

| 

ah.........continuo a non vedere Rantax........sara' con quella delle pulizie (quella senza gambe) 
	 | 

Quote: 

vabbè, scrivi tu alla defilippi? in alternativa andiamo ad amici come sfidanti. CANTO E BALLO OVVIAMENTE :lol:  | 

Quote: 

la lucidatrice o l'aspiratutto?  | 

Quote: 

ao'....e' possibile fare un sondaggio dove partecipano solo 2 persone ? Almeno famolo col morto.................... Rantaxxxxxxxx...dove sei? :lol:  | 

....ecchime.........dunque..........allora........  ...si................bè........facile pure questa...........mamma amica........sui 42 anni.............io 16............bella donna.........marito inesistente............sempre sola a casa...........caro vuoi un pezzo di ciambellone.......certo signora..........ma sua figlia dovè.........è andata a prendere Luigi (fratellino n.d.r) a scuola.....adesso arriva.........tieni il ciambellone.........ops........(fetta caduta).......aspetta che ti pulisco...(non c'era da pulire nulla!! n.d.r.).......mà cominciatoa mordicchiare la patta dei pantaloni.........e poi.............e poi.........non sò riuscito a magnamme er pezzo de ciambellone............ ;) 
	 | 

Quote: 

2- -non era di tuo gradimento(il ciambellone), forse troppo piccolo? 3_ ricordo vagamente la trama di questo film.....si,si...mi sovviene-Biancaneve sotto i nani. A Rantaxe........mavaff...... :lol: :lol:  | 

Quote: 

preferivo la storiella di scubi, è + realistica... :lol:  | 

Quote: 

| 

.....e lò sò...............l'invidia.............brutta bestia............... :( 
	 | 

caspita qui mi trovi impreparato.... 
	mai avuto storie del genere, pensarci adesso vorrei tornare indietro :mad:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |