![]() |
Norvegia Straordinaria!
Sono arrivato a Olden e mi gusto un Gyn Bombay guardando un fiordo struggente con le nuvole basse. Oggi tanta pioggia, ma l'ADV, pur bella carica, va liscia senza tentennamenti. Domani altri km in solitario e mi diverto come un matto! Ho legato dietro al top case la sciarpa del Cesena e ne vado fiero!
|
Buona Norvegia e forza Cesena!! Anche se non ci abito ci sono nato e mi rimane nel cuore.:eek:
|
Ciao edmeo il tempo com'é ...piove?
|
Vai al ghiacciaio Boia.
Merita. ( La " o " dovrebbe essere quella sbarrata dell' alfabeto norvegese....non la trovo sul pc, dovrò cambiare tasatiera ) |
Piove? Piove e piove con 12 gradi, ma sono felice!!
|
Bello! Io tornato da una settimana! Ma stai salendo o scendi? Se salì non puoi perderti il Gheiranger e la strada che sale al trollstigen! Qualcosa di strepitoso! Buon giro!
|
Salgo e vado dove mi porta il cuore. Poi andrò in Lapponia svedese a caccia coi miei cani che arrivano con un amico. Uno spettacolo!
|
Bel giro complimenti, io sono in Scozia al momento ma sto già pensando alla Norvegia per il prossimo anno.
Per dormire come ti arrangi? |
In solitaria è una bella prova di coraggio! Complimenti. Ho in programma la norvegia per il prox anno. Scrivi le tue sensazioni di viaggio se puoi e vuoi che ne farò tesoro.
Buon proseguimento e forza Cesena........anche se sono romanista! |
Goditela alla grande.
Ero lì solo un mese fa e ho scoperto un bellissimo paese, compreso la route 17 con i suoi traghetti sincronizzati. Buona strada e occhio alle renne ! |
Sono proprio contento per te A ripensare ai vecchi post ora ti starai facendo una bella risata. Hai voluto la Norvegia ora pedala... ehm motocicla. Divertiti!
|
complimenti...davvero un viaggio da sogno!
|
Bella l'immagine contemplativa iniziale e ti capisco. Io sono tornato l'altro ieri e confermo che la Norvegia, ma per certi aspetti tutta la Scandinavia, ti invita alla contemplazione. Lì anche il cattivo tempo, entro certi limiti, è motivo di contemplazione.
Buona strada e buone contemplazioni! |
Questo sara uno dei miei 3D invernali per preparazione prossimo viaggio.
Preparatevi a mille domande :) |
Quote:
http://trentinomotoadventure.com/201...o-dellessenza/ |
Quanti bei ricordi... Noi avevamo fatto la parte sud tutta in tenda, da Trondheim fino al Lysefjord. Mi piacerebbe fare la parte nord e le Lofoten... Chissà quando...
|
Quote:
Mi sara' utilissimo , quando hai tempo e voglia fammi sapere se e' vero che la Norvegia e' carissima . A presto Luca |
Ho visitato Svezia e Norvegia 6anni fa, ma ho una gran voglia di tornarci.
Goditi il viaggio e tutti gli spettacolari panorami. Grande!!! |
Oggi sette ore di pioggia e per le nuvole basse non sono riuscito a vedere il ghiacciaio, pazienza. Peró con questo asfalto rugoso le nuove Next tengono benissimo. I traghetti sono comodi e veloci ed è l'occasione per conoscere qualche viaggiatore. Mi aspettavo la Norvegia molto cara ed invece mi pare di no. Ho letto che a Venezia per due caffè e una bibita hanno fatto pagare 100 euro! Chi si avventura in questi posti meravigliosi dev'essere ben attrezzato per la pioggia e temperature insolite. Io ho il giacchino col riscaldamento elettrico della Klen, mi pare, e me lo godo un sacco...11 gradi... Ora sono a Kristensund in un ristorantino di quelli cari, ma essendo solo, mia moglie è a NY, avevo voglia di coccole e pagherò con piacere il conto..
|
ti seguo con attenzione e interesse,dovrebbe essere il mio viaggio del prossimo anno,quindi tutte le info di cui uno ha bisogno,soprattutto dove mangiare o dormire e prezzi,la benzina quanto costa?
Ciao Patrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |