![]() |
Trova l'errore
http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=4798247
Sono incappato in questo annuncio. Oltre all'orrore di scrittura nella descrizione,notate nulla di strano nella moto? Io mi chiedo come sia possibile una cosa simile e che che certi gioielli finiscano un mani così ignoranti Tapatalkato con dai? |
Maniglie riscaldate ???
|
Complimenti al genio che è riuscito a fare quello che i progettisti avranno studiato per mesi (credo) affinché non avvenga!
|
Hai visto?
Contro ogni regola! Tapatalkato con dai? |
Magari non le usa mai e le ha solo appoggiate per fare le foto.
...magari! |
Ho forti dubbi.
Ma solo l'impegno per riuscire a montarcele merita una chiacchierata! Non oso immaginare con quale metodo l'abbia poi manutentata... Tapatalkato con dai? |
Zk! Che roba! Pensa se avesse avuto la soft bag serbatoio e il top case...come li avrebbe scambiati????
Teribbbbileeeeee! There's only one way to soothe my soul |
Chissà l' aerodinamica ??
|
Ho notato le valigie ma non vedo alcun orrore di scrittura!
1100 GS forever |
lascia perdere Beak.... quello è un pazzo:mad: non oso immaginare quanto possa avere forzato il montaggio di quelle valigie:rolleyes::rolleyes: quelle sono identiche a quelle che avevo sul 1200R e il blocco delle stesse avviene abbassando la maniglia e così ad occhio sembra proprio che nelle foto le maniglie siano abbassate:confused:
|
Visto che i proprietari sono 2.....non è che il primo gliel'ha consegnata così?:mad:
che geniiiiiii |
Mi sa che te ghe resun :lol::lol::lol:
|
Zp.
Dopo esco e provo a montarle al contrario. Aeredinamiche, come un mattone. |
dai è un photoshop per ridere
|
Ma no.
E' che quando si scatta una foto il soggetto viene al contrario :lol::lol::lol::lol: |
non ci crederete ma ho visto uno mettere gli scarponi da sci al contrario cioe' con i ganci all'interno
mi fanno un po' malino |
Ma quelle valigie non hanno 3 punti di ancoraggio come sul 1150?
due sopra uno sotto? Sbaglio? Tapatalkato con dai? |
Non sbagli.....
|
È meglio che arrivi settembre così avrai altro a cui pensare ;)
|
A settembre avrò l'arancione sugli occhi ;)
Tapatalkato con dai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |