![]() |
Richiesta per cambio nick
Salve come posso cambiare il mio nick "ggiumento" ?
|
sei nel posto giusto
devi solo avere qualche ora di pazienza se entro domani mattina non cambia manda un messaggio privato a bumoto facendogli presente il ritardo |
hahaha....
fanno tenerezza a vote però .... |
posso cambiare il mio nick in rasù?
già fatto? ma grazieeee! in meno di un minuto!:D:D _______________________ prima ero "Nabucodonosor III" |
che bravi eh Rasù....
ggiumento abbi fede...ma tanta anche....:lol: |
lo voglio cambiare in giògiò
|
vedo cosa posso fare, dammi qualche secondo
devo finire il ghiacciolo |
Tutto Bene? Fatto?
|
No, per il momento solo tu vedi il nuovo nick, tra qualche giorno (ed un po' di refresh di database e cache) anche tutti gli altri
|
chi se ne occupa è Celio, occhio che con il correttore automatico ti potrebbe capitare di tutto....mandagli un mp, ma raccomandati che disinserisca quel caspio di correttore
|
io adesso lo vedo come gògò
è stato Celio? |
Aoooo allora? staiu aspittannu ancora ca cangiati stu nick!
|
iò tu rissi soccu avivi a fari
si tu in ci senti chi ci pozzu fari manna un messaggiu a bumoto chi t'arrisorvi tutti cosi |
accà,
finisci tutto a schifìu :confused: |
io, ora comu ora, ti viu comu Gigì. Fai comu ti dissi L'orsu ccà supra: diccillu a Don Bumoto chiddu ca voi ma cerca di essiri cunvincenti e determinatu. Viceversa vattini nò giurnalaru e accattati una copia di di Pianeta Bicilindrico. Dintra ci trovi tutti l'indicazioni pi canciritillu tu stessu. Si nun la avissi a truvari manna n'autra littra a Bumoto pi spiarici unni si pò accattari stu giurnali. Iddu accussì lu capisci e ti risolvi lu problema. in un modo o nell'altro.
Salutamu |
Baciamo le mani!
|
baciamo le mani sta mi
linciana avi 24 uri e ti chiami sempri ggiumentu..... fussi giumenta quarcunu chi t'abbessassi u truvassi |
simpatico il dialetto di Sabbio Chiese
provincia di Enna? |
Cúcú!!!!!!
|
settete
bel nik settete... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |